La vita dell’infermiera pediatrica Lea, subirà parecchi inconvenienti nella seconda stagione della fiction di successo. La Rai presenta la seconda stagione della serie tv più amata dello scorso. Quali saranno le dinamiche che dovrà affrontare Lea?
Punto focale della fiction
In “Lea – I Nostri Figli 2”, la coppia di attori, formata da Anna Valle e Giorgio Pasotti, torna come protagonista in un medical drama. Dopo Cuori 2, non sarà uno scherzo riuscire a bissare il successo ma i presupposti ci sono comunque. La storia si svolge tre anni dopo gli eventi della prima stagione.
Lea, è coinvolta in una relazione con un intrigante musicista e fa da madre a Martina, ora in piena fase preadolescenziale. E’ tornato il sole nella sua vita dopo la sofferenza della perdita del suo primo bambino e la separazione da Marco, primario della corsia dove lavora. Nuovi risvolti inquietanti sono all’angolo per stravolgere la vita dell’amata infermiera pediatrica.
Dove eravamo rimasti
La sceneggiatura si sviluppa a seguito di un innocuo incidente d’auto che coinvolge Martina. Lea scopre che la giovincella, è stata contattata da una donna che sostiene di essere la sua madre vera. La piccola è stata affidata a lei visto che il padre è lontano per una tournee musicale.
Il suo ritorno sarà all’insegna di molte diatribe tra i due che forse, non sono più sicuri del loro amore. Arturo è attratto da una manager musicale. Intanto, la ragazza è decisa a scoprire chi è la vera genitrice e Lea dovrà combattere contro la sua paura di perdere un’altra figlia, anche solo affidata. L’infermiera ancora non sa che le tribolazioni non sono finite, ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio nella sua vita che metterà in discussione ogni cosa.
Arriva Bruno a destabilizzare Lea
Nel reparto, il gruppo storico delle colleghe infermiere di Lea si amplia con l’arrivo di una new entry maschile, Bruno. Dietro la sua presenza cos’ carezzevole e carismatica, sembra celarsi un mistero intrigante che porterà scompiglio, come se non bastasse, nella vita della già tribolata infermiera pediatrica.
Le vicende si infittiscono quando diventa chiaro che Bruno nasconde un importante segreto, gettando un’ombra di mistero sul suo conto. La sua presenza nel reparto non è solo casuale, perché si trova proprio lì, in quell’ospedale e in quella corsia? La vita scorrerà come sempre mentre la verità nascosta di Bruno inizia a emergere. La puntata di esordio, in prima serata sulla Rai, promette di svelare parte del mistero.