La fiction della Rai è ormai giunta al termine, il successo di Anna Valle è stato confermato. Un’altra artista è spiccata per le sue indubbie qualità recitative. L’infermiera Michela ha conquistato i telespettatori. Scopriamo insieme qualcosa in più sul suo conto.

Protagonista di successo

Rausy Giangarè,è una delle protagoniste della seconda stagione della fiction Lea – I nostri figli, interpretando il ruolo di Michela accanto ad Anna Valle e Giorgio Pasotti. Prima di unirsi al cast, l’attrice ha già lasciato il segno in diverse produzioni sia per il grande che per il piccolo schermo. Tra i suoi lavori precedenti, c’è la fiction Mediaset Buongiorno Mamma, dove ha recitato al fianco di Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. E’ venuta fuori prepotentemente tanto da non aver quasi respiro tra un progetto e un altro

Dura preparazione al ruolo di Michela

In un’intervista al magazine Cosmopolitan, ha rivelato quanto la carriera di attrice abbia avuto un impatto significativo sulla sua vita. Recitare le ha dato una via di fuga da un periodo difficile, aiutandola a ritrovare la sua natura solare e piena di vita che aveva perso dopo la scomparsa di suo padre. Per prepararsi al ruolo di Michela nella serie, si è impegnata cercando di capire cosa si prova ad essere un’infermiera. Lo ha fatto grazie all’aiuto di una sua cara amica che lavora in ospedale. Ne ha imitato i gesti specifici come fare un’iniezione o mettere una flebo. Ha aggiunto anche quel modo i fare così caritatevole verso i degenti.

Un mix esplosivo di bellezza e talento

Ti potrebbe interessareLea – I nostri figli, Anna Valle ha dimenticato il suo scopritore:” E’ tutto merito mio”attrice di successo

Rausy è nata a Massa, in Toscana, nel 1992 da madre mozambicana e padre italiano. Fin da bambina, ha coltivato la sua passione per i cavalli e lo sport, praticando diverse discipline come equitazione, nuoto, ciclismo, danza e atletica leggera per 12 anni. A 20 anni, dopo la perdita del genitore, ha deciso di interrompere ogni attività sportiva, avvertendo che non era più ciò che desiderava fare. Durante lo stesso periodo, ha affrontato problemi di autostima e timidezza, esperienze nuove per lei.

Tris di Lea i nostri figli ?

L’artista è oggi impegnata nella fiction sulla Rai giunta alla sua ultima puntata accanto ad Anna Valle. Entusiasta del suo lavoro con la valente attrice,  asserisce di aver legato moltissimo con lei: “Anna Valle è una mia amica. Di lei posso dire solo cose belle. Sente di essere cresciuta e attende con ansia che ci sia in programmazione la terza seria della famosa fiction,  ancora in sospeso.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv