Questa sera 3 dicembre 2023 va in onda una nuova puntata di Lea – I nostri figli, la serie televisiva della Rai che vede come protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti.

Marco deve operare sua figlia

La puntata di questa sera vede molti momenti di tensione per Marco. Il medico si trova davanti ad una situazione non semplice: deve operare sua figlia a causa del fatto che si è ingoiata una batteria molto piccola. L’operazione è fondamentale per l’espulsione dell’oggetto dal corpo della piccola. Non agire immediatamente potrebbe mettere a rischio la salute della bambina. Dopo l’operazione, Marco incontra la ex moglie ed è contento perché l’operazione è andata bene. Il momento fa tornare il serno tra i due.

La figlia di Arturo fa un bellissimo concerto

Martina fa una bellissima figura e dopo l’esibizione chiede a Lea se insieme al suo papà andranno a mangiare una pizza insieme. Il momento è importante perché la ragazzina comprende che non si potrebbe fare nulla per far tornare insieme i due.

Ti potrebbe interessareLea – I nostri figli: perché Bruno ha mentito?nuova serie Rai

Lea infatti grazie a Rosa trova un appartamento. Si tratta di un trilocale in uno stabile d’epoca senza ascensore. La luce non manca ed è abbastanza accogliente per dare all’infermiera la possibilità di ricominciare.

L’infermiera però è consapevole che non può chiudere anche con Martina e ha deciso che il suo appartamento avrà una stanza proprio per Martina, che potrà stare con lei tutto il tempo che vuole. Dire Addio ad Arturo non significa dover chiudere anche con Martina.

Bruno racconta la verità

Bruno non è iscritto all’albo, le colleghe di reparto lo hanno scoperto. “E’ vero! Non ho finito il tirocinio e non ho discusso la tesi. Io e Chiara lavoravamo in un asilo nido, poi quando ci dovevamo sposare lei mi ha fatto capire che voleva qualcosa in più. Quando dovevo discutere la tesi lei mi ha mollato e poi mi sono trovato in grossi guai. Mi dispiace”

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv