Site icon InDirettaTV

Lea – I nostri figli: cosa ne sarà del bambino di Andrea e Maria?

Andrea e Maria Lea I Nostri figli

Screen

Stasera 3 dicembre 2023 su Rai 1 torna Lea – I nostri figli, la serie televisiva della Rai che vede come protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti. La puntata è quella del finale di stagione, dove tutti i nodi vengono sciolti.

Lea lascia Arturo e si trasferisce

La principale novità della serata è che Lea scopre un avvicinamento tra Arturo ed Emma e non crede possa trattarsi solo di una cosa di lavoro. Decide quindi di chiudere la sua relazione con il musicista e si trasferisce in un appartamento.

Per mantenere il rapporto con Martina, Lea ha deciso che nel suo appartamente ci deve essere una stanza per la figlia di Arturo. Anche se la storia tra i due è finita è giusto che Martina continui ad avere al suo fianco la figura di Lea.

Andrea e Maria fuggono dall’ospedale

Ti potrebbe interessareLea – I nostri figli: come cambierà il rapporto tra Lea e Martina?

Intanto la situazione di Andrea e Maria è davvero complessa. La ragazzina ha scoperto di essere incinta e i genitori vogliono portarla via. A questo punto il giovane pianifica una fuga con Maria e lascia furtivamente l’ospedale in condizioni di salute precarie.

Immediatamente in ospedale si attivano ad allertare le forze dell’ordine. Marco si rende conto che la moto che ha preso per scappare è proprio la sua e inizia a chiedersi il motivo del gesto.

Per capire qualche cosa in più Marco chiama Lea, che si è presa qualche giorno di ferie per fare il trasloco. Spiega che Andrea è scappato e che nessuno sa niente. L’infermiera spiega che Marco ha una ragazza e che potrebbe riuscire a rintracciare il numero di cellulare.

Il ragazzo, però, non ha mai preso antibiotici e ha la pressione bassa, potrebbe avere una malattia molto grave. Intanto, riesce a recuperare la ragazza e ad iniziare la fuga. La Polizia sta cercando di trovare il paziente con la sua ragazza. Dove si è potuto cacciare?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version