Cresce l’attesa del pubblico per i nuovi episodi della seconda stagione di Lea – I nostri figli, che andranno in onda domenica 19 novembre alle ore 21.25 su Rai 1. Dopo il successo del debutto, con ascolti importanti che hanno premiato la decisione della Rai di continuare con questa fortunata serie, c’è già curiosità su alcuni personaggi.

Che hanno catturato l’interesse degli spettatori che si stanno già appassionando alle avventure dei protagonisti. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata di domenica prossima con le anticipazioni che fanno già discutere.

Lea – I nostri figli, cosa accadrà nella puntata di domenica prossima

Tante le sorprese dalle anticipazioni del secondo episodio di Lea – I nostri figli. Nel nuovo episodio della seconda stagione della serie con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür, il pubblico rimarrà di sicuro senza parole dai colpi di scena e dalle svolte inaspettate.

Ti potrebbe interessareLea – I Nostri Figli: Martina scopre chi è la madre biologica?Lea I Nostri Figli

Attenzione agli spoiler. Alessio prima si lascerà andare alla passione con Valentina, poi si chiederà se ci possa essere un’altra possibilità con Lea. Luca, a Parigi, si avvicina alla produttrice Elena Bianchi. Insomma, dopo una partenza che si potrebbe definire col botto, anche i nuovi episodi non saranno da meno.

Nel terzo episodio, dal titolo “Scoperte”, Lea condivide con Luca la sua preoccupazione davanti alla decisione di Martina di conoscere la donna che sostiene di essere la sua madre biologica. Entrambi temono che quella persona non sia chi sostiene di essere, ma Martina decide di ignorare i loro consigli e chiede un altro incontro alla donna.

Lea – I nostri figli, la malattia della piccola

Alessio si avvicina a Valentina tanto da condividere con lei una notte di passione. Nel frattempo, Lea si rivolge a Valentina per chiederle aiuto: spera che lei possa scoprire chi sia davvero la donna che sostiene di essere la madre di Martina.

Nel quarto episodio dal titolo “Fiducia”, Anna decide di partire per impegni professionali, lasciando Marco da solo a prendersi cura della figlia Gioia. Nel frattempo, Sofia viene arrestata e messa ai domiciliari. Dopo approfonditi controlli medici, viene diagnosticata a Camilla la malattia di Wilson, che colpisce il fegato. Bruno, il nuovo infermiere, manifesta un comportamento strano, eludendo costantemente i suoi compiti sul luogo di lavoro.

Arturo si trova a Londra per ragioni lavorative, e durante una serata di festeggiamenti, si lascia andare a una relazione con la produttrice Emma. In cerca di aiuto per far addormentare la figlia, Marco si rivolge a Lea, che lo invita a passare la notte a casa sua. Al risveglio, insieme accanto alla piccola Gioia, Lea e Marco riprendono a sognare la realizzazione della famiglia che tanto hanno desiderato. Esiste ancora speranza per il loro futuro?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv