Site icon InDirettaTV

Lea – I nostri figli: la donna dell’incidente è la madre biologia di Martina?

Lea 2

Facebook

Questa sera domenica 12 novembre 2023 va in onda Lea – I Nostri Figli, la fiction della Rai che è arrivata alla seconda stagione. Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür sono i principali attori del Cast.

Che cosa succede nella prima puntata della fiction?

Lea – I Nostri Figli ritorna questa sera 12 novembre 2023 con una nuova ed entusiasmante puntata su Rai 1. La puntata è composta da due episodi. L’uno e l’altro solo collegati e solo alla fine del secondo si riesce a capire la verità sulla donna che avrebbe dovuto incontrare Martina. Vediamo insieme tutti i passaggi.

Il primo episodio, dal titolo Bugie, vede come protagonista Lea, che appare finalmente felice al fianco di Arturo e di sua figlia Martina. Dall’altro lato, Marco, l’ex di Lea, è invece in lotta con la sua ex Anna per l’affido di Gioia.

Ti potrebbe interessareLea – I Nostri Figli, Lea è ad un bivio: chi sceglierà tra Arturo e Marco?

Un episodio cambia tutto: l’incidente di Martina in auto. La ragazza doveva andare ad un misterioso appuntamento, tuttavia, rimane coinvolta in uno scontro. Non ci sono conseguenze per Martina. Tuttavia, la piccola Camilla che era nell’altra auto con la sua babysitter non si sveglia. A questo punto prendono il via le indagini della Polizia per scoprire la verità.

Il secondo episodio, dal titolo Verità, mostra il prosieguo delle indagini da parte della Polizia, che dimostrano che a causare l’incidente è stata la babysitter di Camilla. Poi, Lea scopre, con l’aiuto del suo ex marito, che Martina, il giorno dell’incidente, doveva avere un incontro davvero importante. Doveva incontrare la presunta madre biologica.

Che cosa succede in reparto?

Non finisce qui. Intanto, Pietro chiede a Michela di sposarlo. E le novità per il reparto non finiscono qui. Infatti, c’è anche un nuovo infermiere, Bruno, che suscita l’interesse delle colleghe. Bruno si presenta pieno di brio e di vitalità e all’interno del reparto di pediatria è fondamentale per poter impegnarsi e dedicarsi anima e corpo al lavoro. Le infermiere che notano il nuovo arrivato ne sono consapevoli. Scatterà qualche amore? Scatterà qualche bacio

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version