Domenica 26 novembre 2023 torna in onda su Rai 1 la fiction regina degli ascolti Lea-I nostri figli. Cosa succede in questa terza puntata? Arturo è andato a letto con Emma e Lea lo scopre. Arturo si pente di quanto fatto e ora tenta di dimostrare a Lea che lei è la donna più importante della sua vita. Ci riuscirà?
Lea perdonerà Arturo?
Arturo è stato in intimità con Emma ma ora si sente in colpa e decide di partire per Mantova. Prima di partire Arturo dice ad Emma: “È lì la mia famiglia“, e la mattina dopo il tradimento riparte. Intanto, Lea e la figlia Martina non appena rivedono Arturo scoppiano entrambe per la felicità, finalmente è tornato a casa. La gioia è ancora più grande quando lo vedono in ospedale a giocare con i bambini ricoverati e a suonare anche la sua chitarra. Lea a questo punto decide di offrire ad Arturo una bella cenetta romantica in centro. Purtroppo, però, l’infermiera scopre il tradimento di Arturo e la bella serata intima diventa un incubo. Arturo tenta di convincere Lea che lei è la donna più importante della sua vita e che lui con Emma ha commesso un grande errore. Ma Lea è molto ferita come donna e così chiede alla sua amica Rosa un consiglio. L’amica le suggerisce: “Lea, non prendere decisioni affrettate“.
Lea i nostri figli: Lea chiude per sempre con Arturo? La verità
E adesso cosa accadrà nel triangolo amoroso di Arturo, Lea e Marco? Il rapporto con Arturo arriva così ad un bivio, tutto viene rimesso in discussione. L’amore tra Lea e Arturo subisce una forte scossa dopo il tradimento da parte di Arturo con Emma.
In questa crisi, tra Lea e Arturo si inserisce Marco Colomba. Scatterà ancora una volta l’amore tra i due? Lea e Marco si stimano a vicenda e hanno anche una grande amicizia e feeling quando lavorano insieme. Quindi tra loro due una porta per il futuro è nuovamente aperta e l’immagine di una famiglia unita contorna questa loro vicenda.
Intanto, tra le infermiere, Olga inizia a sospettare che il nuovo arrivato non le dica la verità sull’amico, ossia l’ex compagno di università di Bruno. Scopriremo infatti che Gianni lo ricatta. Cosa nasconde il passato dell’infermiere?
Michela attende il giorno delle sue nozze con trepidazione e finalmente decide di cenare a casa dei genitori del suo fidanzato. Tra Pietro, suo padre e sua madre tutto si sistemerà? La situazione sembra migliorare rapidamente, ma un irrisolto resta, quello tra Michela e il padre del suo futuro marito Pietro.