Questa sera, 12 novembre 2023, Rai 1 ripropone, dopo il successo di cuori 2, un altro medical drama Lea – I Nostri Figli, la serie televisiva arrivata alla seconda stagione, dove continuano le vicende di Lea, infermiera e di Marco, il suo ex marito.
La seconda stagione: riparte un grande successo
Lea – I Nostri Figli è arrivata alla seconda stagione che riparte con Lea, interpretata da Anna Valle, che sembra aver ripreso in mano la sua vita.
Ha continuano a lavorare, cercando di impegnarsi al massimo e dando tutta se stessa. Infatti, grazie al lavoro come infermiera pediatrica è riuscita a trovare un proprio equilibrio, dopo la perdita di suo figlio.
Ovviamente non è stata sola in questo periodo. Con lei ci sono state le sue colleghe e, soprattutto, l’amore crescente con Arturo, un uomo capace di dedicarsi anima e corpo a Lea, facendole scoprire che poteva ancora vivere a pieno la sua vita.
Dopo tre anni, la fiction inizia con Lea ed Arturo molto vicini e con l’infermiera che si dedica alla famiglia e a Martina, la figlia di Arturo, che nel periodo adolescenziale non è sempre propensa a raccontare le cose come stanno.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Un incidente cambia le carte in tavola. Un incidente con l’auto è il momento in cui Lea apprende che Martina è stata contattata da una donna che asserisce di essere la mamma biologica della ragazzina. La cosa è davvero complessa e complicata.
Lea, intanto, frequenta e condivide le corsi di pediatria con il suo ex marito, Marco, che a sua volta è separato da Anna e non riesce a conciliare il suo lavoro con il ruolo di padre.
La crisi personale di Marco, come uomo e come padre, lo avvicina nuovamente a Lea, che a sua volta si trova in una profonda confusione con Arturo. Quest’ultimo è fuori città per la registrazione di un disco. Lea si troverà di fronte a un bivio.