Cresce l’attesa e la curiosità dei fan per la terza puntata di Lea – I nostri figli, la fiction di Rai 1 con Anna Valle che con gli episodi di domenica scorsa 19 novembre ha fatto registrare un picco di ascolti arrivando ad un 16.9% di share che ha permesso alla rete ammiraglia di viale Mazzini di trionfare nella fascia serale.
Il medical drama, che rivedremo domenica 26 novembre con la terza puntata, è arrivato alla seconda stagione che prevede da otto episodi, con la protagonista, Lea nuovamente alle prese con le complicate dinamiche tra lavoro e vita privata.
Lea – I Nostri Figli, perché la fiction è amata dal pubblico
Anna Valle è tornata in tv con una serie che sta appassionando il pubblico anche con questa seconda stagione: la protagonista, Lea, è costretta a dividersi tra l’ex marito, Marco Colomba (interpretato da Giorgio Pasotti) e il musicista Arturo Minerva (interpretato da Mehmet Günsür). Senza tralasciare le dinamiche di un lavoro che la tiene sempre impegnata.
Proprio questo appare il segreto di questa fiction, tutta incentrata sulla vita mai banale della protagonista e alla sua storia che si intreccia con quelle degli altri interpreti. Andiamo adesso a scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio, in onda domenica 26 novembre, con il pubblico che assisterà agli sviluppi dei capitoli “Scelte” e “Amore che vieni, amore che vai”.
Nel primo di questi due episodi, sembra che Camilla dovrà affrontare un trapianto di fegato a causa della sua malattia, e la madre biologica Sofia sarà la prima a ricevere la notizia dai medici. Nel frattempo, Arturo, sentendosi in colpa per l’accaduto a Londra con Emma, decide di fare ritorno a casa, dove viene accolto calorosamente da Lea con una festa di benvenuto.
Lea – I Nostri Figli, la scoperta del tradimento di Arturo
Tuttavia, la serata prende una piega inaspettata, svelando le motivazioni dietro il comportamento strano di Bruno, che è ricattato da Gianni, suo ex compagno di università. Allo stesso tempo, Valeria rimane ferita cercando di sedare una rissa tra due ubriachi.
Nel sesto episodio, “Amore che vieni, amore che vai”, Lea scopre il tradimento di Arturo a Londra, rimanendo profondamente ferita. Il musicista cercherà di riconciliarsi con lei implorando il suo perdono, ma Lea sarà restia a farlo a causa della ferita troppo profonda. Valeria dovrà affrontare un’operazione a causa dell’incidente che l’ha coinvolta, avvicinandosi a Marco.
Nel frattempo, mentre Camilla si prepara al trapianto di fegato, Anna fa ritorno a Ferrara e Michela spinge Pietro ad affrontare suo padre. Il resto lo scopriremo nella puntata di domenica 26 novembre, che come detto si preannuncia davvero ricca di colpi di scena e di imprevisti che cattureranno le attenzioni del pubblico.