Siamo arrivato alla conclusione della serie giunta alla sua seconda stagione. Lea – -I nostri figli è al capolinea e gli ascolti hanno premiato la fiction e il cast stellare. Cosa ci aspetta nell’ultimo episodio di questa sera?

Un evento tragico segna Lea

La seconda stagione si aggancia alla prima che ha avuto l’ok del pubblico da casa. La storia riprende tre anni dopo gli eventi della prima stagione. Lea, grazie al suo lavoro come infermiera pediatrica a Ferrara, è riuscita a elaborare il dolore della perdita del figlio avvenuta poco prima della sua nascita quando era felicemente sposata con Marco suo collega in ospedale. Vive ora con Arturo, un musicista affascinante, e si occupa di Martina, la figlia adolescente di lui, mentre continua a lavorare fianco a fianco con l’ex marito.

Scelte fondamentali per il futuro

Gli ultimi episodi della seconda stagione della serie televisiva con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür promettono di essere ricchi di colpi di scena. La trama si dirige verso momenti focali e conclusivi.  Non manca niente nell’epilogo di questa sera con eventi come matrimoni e la decisione di Lea che sarà fondamentale per il suo futuro. In particolare, la scelta dell’infermiera tra Arturo e Marco potrebbe avere ripercussioni significative nella sua vita da questo momento in poi.

Una decisione definitiva

Ti potrebbe interessareLea – I nostri figli: chi è l’attrice che impersona Michela nella fictionattrice di successo

La proposta del primario a Michela e Pietro offre loro l’opportunità di celebrare il matrimonio nel casale di proprietà di Marco e Lea. La location è perfetta e magica per la funzione, un luogo spazioso e confortevole ma rappresenta anche un posto simbolico e affettivo per Marco e Lea. Proprio qui sono venuti ad abitare dopo aver coronato il loro sodalizio matrimoniale e qui stavano per essere felici in tre, dopo la grave scomparsa del piccolo che aspettavano.

La proposta decisiva di un nuovo presente

Una proposta che alletta molto la coppia e che lascia di stucco la stessa Lea. Michela e Pietro hanno voglia di coinvolgere i loro amici nel rito chiedendo di fare da testimoni. Sembra che tutto combaci perché il destino faccia rivivere dei momenti catartici per gli ex coniugi. Il matrimonio celebrato in villa farà affiorare qualche memoria sulla vita passata tra il giardino e il dolce relax sul divano di Marco e Lea negli anni addietro? La scelta di aiutare i futuri sposi farà svegliare i sentimenti assopiti dell’infermiera che è indecisa su cosa fare e soprattutto chi scegliere? Stasera tutto verrà svelato.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv