Nella puntata di oggi, mercoledì 13 settembre 2023 de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1, Matilde e Vittorio si incontrano ancora per scambiarsi tra loro nuove e innovative idee lavorative. Anche se i due parlano di lavoro, il pubblico non potrà non vedere quanto tenero ancora ci sia tra loro.

Ad aver dimenticato definitivamente Ludovica, dunque, non solo Marcello ma anche Vittorio.

Nel frattempo Maria sistema alcune ultime cose a casa prima dell‘arrivo della sua famiglia a Milano. Elvira e Clara, invece, riusciranno a trovare la tanto sospirata Venere del magazzino, e sperano vivamente che Irene la assuma: è Delia Branchetti che entra definitivamente in gioco.

Ti potrebbe interessareAnticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 14 settembre 2023: arriva Odile, svelato il segreto della figlia di AdelaideIl Paradiso delle Signore, Adelaide pronta a vendicarsi di Tancredi e Matilde

Invece, il cinico Tancredi pensa e ne sarà anche convinto, che il Paradiso stia vacillando senza una direzione precisa, ma non sarà così.

Il Paradiso delle Signore, dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle signore andata in onda martedì 12 settembre, Roberto sostiene e incoraggia Vittorio sulle nuove sfide da affrontare per via della forte concorrenza messa in campo da Umberto e Tancredi.

Salvatore tenta invece di riconquistare Elvira che pare proprio averlo dimenticato. Adelaide attende il sospirato arrivo di Odile, la giovane viene presentata come la figlia  dell’amica defunta della contessa. Intanto, Vittorio partorisce una stupenda e brillante idea per l’atelier.

Irene assume Delia al Paradiso

Elvira e Clara, grazie all’aiuto di Alfredo, trovano la tanto ambita commessa Venere per Il Paradiso 8, la puntata di oggi infatti si apre proprio con l’atelier. Le due donne dicono che chi hanno trovato come Venere è perfetta per il ruolo. La capo commessa esigente, Irene Cipriani, cosa ne pensa? Irene mette alla prova Delia, facendole molte domande. La capo commessa vuole essere sicura che la giovane sia adatta al ruolo, deve assolutamente soddisfare in pieno le esigenze lavorative richieste prima di essere assunta.

Alla fine tutto sembra concludersi al meglio. Delia Branchetti viene assunta come commessa.

Maria, invece, ha quasi preparato tutto per accogliere la sua famiglia in arrivo dalla Sicilia. I suoi cari si trasferiranno a Milano, nella vecchia casa di Agnese.

Vittorio e Matilde si incontrano

Nel frattempo, Vittorio incontra Matilde. I due si vedono esclusivamente per un confronto lavorativo, mantenendo salda la loro precedente scelta di andare su strade sentimentali differenti. Vittorio Conti e la signora Frigerio, nonostante siano separati, continuano a scambiarsi confronti e idee per far crescere il Paradiso delle signore 8, oltre alla nuova Galleria Moda Milano. Tra i due, però, la passione spinge, e sembra proprio che il desiderio tra loro ci sia sempre, nonostante la lontananza.

Tancredi invece è sicuro che l’atelier di Vittorio sia in brutte acque. Flora, poi, dice a Marcello che Ludovica e Ferdinando hanno una nuova vita insieme, ma il Barbieri sembra proprio aver scordato Ludovica, sua ex fidanzata. Per Marcello, oggi, esiste solo Adelaide.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: