Film e Serie tv

ll Paradiso delle Signore, spoiler marzo: Roberto Landi apre un locale con Mario Oradei

Nelle puntate che andranno in onda su Rai 1, nella prima decade di marzo, de Il Paradiso delle signore, Roberto Landi accetterà di aiutare Mario Orodei a realizzare un sogno nel cassetto, ovvero aprire un locale a Milano. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 annunciano dunque tante novità in arrivo per questo nuovo mese, marzo, con tanti nuovi colpi di scena.

Guarnieri e Ludovica capiranno la reale natura del rapporto tra Marcello Barbieri e Adelaide di Sant’Erasmo e ne resteranno sconvolti. Ezio Colombo e Veronica Zanatta cercheranno ancora Carlos, per tentare di convincerlo a prendersi le responsabilità della gravidanza di Gemma.

Matilde invece, non sa se rivelare i piani di Tancredi ad Adelaide e Vittorio, poi la donna si arrabbierà anche parecchio con Conti, a causa dell’articolo di Diletta pubblicato da Vittorio sul Paradiso Market.

Il Paradiso delle signore, Matilde ha paura di Diletta

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle signore, la gravidanza di Gemma sconvolge Ezio e Gloria

Ezio e Veronica continuano a cercare Carlos ma senza risultato. Matilde intanto, lotta con un suo fantasma interiore: confessare o meno a Vittorio e Adelaide i piani segreti di Tancredi. Ma non appena la Frigerio scoprirà il nuovo numero de Il Paradiso Market e il relativo articolo pubblicato e scritto da Diletta, la donna andrà su tutte le furie. L’articolo scandalizzerà un po’ tutti, compresa la contessa di Sant’Erasmo, che discuterà animatamente con Vittorio Conti riguardo alla sua scelta.

Adelaide dirà a Vittorio Conti che non è più capace di dirigere il settore giornalistico del magazzino di moda milanese, la prova sono i lettori stessi della rivista, scioccati da quanto pubblicato. Intanto, Irene e Alfredo continuano la loro storia d’amore, ma Irene obbligherà l’uomo a mantenere il segreto sulla loro relazione.

Intanto Marcello e Adelaide sono sempre più innamorati con tanto di placido accordo dei loro ex, Umberto e Ludovica. Guarnieri infatti, ben presto scoprirà che hanno una relazione d’amore.

Elvira chiede aiuto a Salvatore per la patente, e Mario Oradei parla a Roberto Landi di un suo grande desiderio e sogno, quello di aprire un locale in proprio e Landi deciderà di aiutarlo.

Roberto propone qualcosa a Mario

Ezio non trovando Carlos, chiede alla nonna del ragazzo di fare un incontro, ma Gemma intuirà qualcosa di brutto in proposito. Veronica si arrabbierà molto con la capocommessa che sa della gravidanza di sua figlia: la donna reagirà malissimo e le dirà di farsi i fatti suoi. Tra Salvatore ed Elvira intanto nasce qualcosa e il barista si avvicina ancor di più alla commessa.

Roberto Landi, intanto, proporrà a Mario Orodei di aprire insieme il nuovo locale che tanto desidera e i due si metteranno subito all’opera.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

23 ore ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

1 giorno ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

2 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

2 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

3 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

3 giorni ago