Ritorna su Canale 5, a partire da questa sera, mercoledì 12 aprile dalle ore 21.20, la fiction Luce dei tuoi occhi 2. Tra le serie più attese dai telespettatori Mediaset, la fiction con la seconda stagione è pronta a regalare ai suoi fan tanti nuovi misteri e colpi di scena che terranno incollati gli spettatori alla tv.

La protagonista della serie in assoluto è Emma Conti, interpretata dall’attrice Anna Valle. Emma è tornata a Vicenza da New York per cercare sua figlia Alice. Dopo aver scoperto che Petra Novak, interpretata da Francesca Cavallin, non è la madre biologica della giovane Diana, la donna è decisa a scoprire tutta la verità sulla sua famiglia.

Luce dei tuoi occhi 2, Anna Valle svela qualcosa sul finale

Il cammino verso la verità non è mai facile, e Emma dovrà affrontare tante nuove sfide, misteri e pericoli. Come anticipato dalla stessa attrice Anna Valle durante un’intervista, nella seconda stagione della fiction ci saranno molti colpi di scena fino alla puntata finale, quando tutti i misteri e le bugie saranno svelati. 

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2, il rischio che corre EnricoLuce dei tuoi occhi 2

Nella puntata di stasera, Emma sarà felice e proiettata verso il futuro nonostante non abbia ancora ritrovato sua figlia Alice. In accademia tutto riparte con le ballerine della sua scuola di danza e, soprattutto, tutto riparte anche con il suo compagno Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno, che le chiederà la mano.

Ma qualcosa minaccia l’equilibrio e l’amore tra Emma ed Enrico e la minaccia potrebbe arrivare da Petra Novak. La donna infatti, cercherà con ogni mezzo di insidiarsi nella loro relazione. Emma, poi, si scontrerà con la madre, sempre in pena per il figlio nonostante abbia venduto Alice neonata.

Per l’attrice Anna Valle, il personaggio di Emma le assomiglia molto. Le affinità maggiori però sono quando Emma danza e fa ciò che ama. Proprio come fa l’attrice con il suo lavoro.

Una rivelazione shock poi, sconvolgerà la quotidianità di Emma.

Trama di Luce dei tuoi occhi 2

Nella seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, Emma ed Enrico sono vicini al matrimonio. Miranda, la figlia di Enrico, vede Emma come una vera madre e anche le ballerine adorano la donna. Ma una notte, Emma incontra una giovane donna che balla davanti ad alcuni passanti, che si sono fermati lì per vederla. Attirata dalla giovane, Emma vorrebbe capire chi è, ma Enrico le chiede di chiudere con il suo passato e andare avanti verso il futuro. Intanto, Diana Novak, ballerina di enorme talento, si presenta ai provini in Accademia. La madre della ragazza, tale Petra Novak, rivela poi ad  Emma che Diana è proprio sua figlia Alice. L’arrivo di Diana sconvolgerà Emma ma anche lo stesso Enrico, che si sentirà attratto da sua madre Petra Novak.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: