Site icon InDirettaTV

Luce dei tuoi occhi 2: Diana nasconde un segreto?

Luce dei tuoi occhi 2: Emma

Screen

Anna Valle e Giuseppe Zeno tornano su Canale 5 con la seconda puntata della serie Luce dei tuoi occhi 2, la fiction Mediaset che con la prima puntata è riuscita a vincere la gara degli ascolti.

Di che cosa parla la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi?

Emma, dopo essere tornata a Vicenza e aver rilanciato l’Accademia di sua madre ha ritrovato la passione per la danza e per l’insegnamento della stessa. Vive a pieno la sua vita. Da un lato, le sue ballerine la adorano, dall’altro, Enrico l’ha chiesta in sposa e sua figlia Miranda, una delle ballerine dell’Accademia, la considera come una mamma.

Tuttavia, delle volte la vita come un meccanismo circolare continua a bussare. Una notte vede una ragazza sconosciuta che balla con trasporto davanti a una piccola folla. Sente dentro di lei che quella giovane ballerina le apparteneva ma non si ferma: la normalità della sua esistenza non può essere sconvolta di nuovo.

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: la mossa di Emma che salva Diana

Porta avanti l’Accademia di Ballo e viene invitata a esordire in un importante teatro di New York con un adattamento coreografico in chiave contemporanea del “Lago dei cigni”, con le intramontabili musiche di Tchaikovsky. Per realizzarlo si imbatte proprio in quella ragazza che scopre essere Diana Novak, che si presenta alle audizioni per volere della madre, Petra Novak.

Che cosa accede nella senconda puntata?

Nella seconda puntata, in onda questa sera, Diana è ancora sotto shock per aver appreso che Emma è sua madre e inizia ad assumere delle droghe. I risultati saranno pericolosi e la ragazza ha un malore. Emma ed Enrico riescono a salvarla in tempo e la giovane viene portata in ospedale.

La giovane ballerina non cambia però idea su Emma, che non riesce proprio a perdonare, anche se si rimette poi in sesto e torna in Accademia per riprendere gli studi di danza.

Diana nasconde un segreto?

Le cose non migliorano, perché Diana alza un muro invalicabile ed è maldisposta sia nei confronti di Emma. Ciononostante, decide di tornare in accademia, ma anche lì non trova la serenità di cui necessita. C’è altro che le causa problemi: il rapporto con Vicky (Greta Malengo). La rivalità tra le due è alle stelle e una sera la De Angelis la minaccia di riferire all’insegnante cosa ha scoperto su di lei.

Che cosa accede a scuola?

La scuola continua però ad essere scenario di forti tensioni: la presenza di Diana provoca il fastidio di Vicky, che attacca la rivale, sostenendo di essere a conoscenza di un segreto che presto rivelerà ad Emma.

Diana vuole fermare a tutti i costi l’impeto di Vicky fino a che, quest’ultima, senza apparenti motivi né spiegazioni parte per Barcellona. Con altrettanta sorpresa generale, qualcuno vuole fare del male a Petra, che sembra adesso in serio pericolo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version