Luce dei tuoi occhi 2 sempre più thriller. Questa sera, martedì 25 aprile, nella terza puntata in onda alle 21.45 su Canale 5, a Vicenza un omicidio rischia di coinvolgere alcuni personaggi seriamente, tra questi c’è Diana. Inoltre, la sua vera identità venuta alla luce sarà un duro colpo per chi le è vicino, a partire da Emma, Petra ed Enrico.

Luce dei tuoi occhi 2, trama terza puntata

Emma Conti e la sua amata accademia di danza finiscono al centro di un episodio di cronaca nera. Vicky De Angelis, una giovane ballerina, è stata trovata senza vita. In seguito all’autopsia viene fuori che la ragazza è morta a seguito di annegamento, si pensa dunque ad un incidente. Ma le cose stanno davvero così oppure Vicky è stata vittima di omicidio?

La notizia sconvolge comunque tutti. La ragazza ambiva a diventare una grande ballerina, la prima in assoluto, e tutti sapevano che la sua strategia era quella di essere disposta a tutto pur di diventare ciò che sogna.

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: Diana nasconde un segreto?Luce dei tuoi occhi 2: Emma

Tra Vicky e Diana poi, la competitività era alle stelle. Le due ragazze erano dunque rivali e la De Angelis aveva sempre tentato, con ogni mezzo, di scoprire molto di più sul passato di Diana. Per farlo, Vicky era anche entrata di nascosto nella camera di Diana.

Vicky è annegata oppure è stata uccisa?

Emma in preda ai dubbi si mette in cerca di indizi, si reca così sul luogo dove Vicky è stata trovata morte e trova un braccialetto. Sembrerebbe proprio il bracciale di Diana. Dunque Emma decide di parlare a Diana in modo schietto, e chiede: ” questo braccialetto è tuo? Eri qui, giusto? Basta con le bugie“. Nel frattempo Miranda legge un biglietto e, non capendo bene il contenuto, genera un equivoco clamoroso e crede che Diana sia coinvolta nel fatto. I guai per Diana iniziano presto, i sospetti si concentrano presto su di lei e anche i poliziotti indagano sulla ragazza.

Le due ballerine, precedentemente, erano anche arrivate alle mani e Vicky era caduta in un fiume. Diana, più per paura che altro, era fuggita via senza chiamare nessuno in aiuto. In questo nuovo capitolo di Luce dei tuoi occhi, Petra ed Emma sono molto preoccupate per Diana e tenteranno ogni cosa per proteggere la giovane.

Petra e l’attrazione per Enrico

Petra nonostante la preoccupazione per Diana, dice ad Emma che l’unica protezione di cui la ballerina necessita è solo verso sé stessa. Petra dunque, ha svelato davvero tutto su Diana oppure manca ancora qualche tassello? La donna poi, preda della forte attrazione verso Enrico, farà fatica a dialogare serenamente con Emma. Le tensioni via via crescenti si faranno sentire anche sulle stesse ballerine della scuola. Emma a questo punto oltre a sedare gli animi, dovrà anche scoprire la verità sulla vicenda.

La Novak sarà davvero una minaccia per il rapporto tra Emma ed Enrico? Purtroppo sì, anche se Emma non può fare nulla per anticipare e capire prima le sue mosse. Enrico cosa farà? Resisterà alla donna oppure cadrà tra le sue braccia?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: