Site icon InDirettaTV

Luce dei tuoi occhi 2: Emma scopre una nuova verità

Luce dei tuoi occhi 2 spoiler ultima puntata: Diana è davvero Alice? Forse no, ecco perchè

Questa sera va in onda l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2, la serie televisiva che ha come protagonista Anna Valle e che veste i panni di Emma, un etoile, che con una complessa storia familiare ricerca la verità.

Emma ricerca la verità su Diana

Petra, nella precedente puntata, si è finalmente lasciare andare ad una incredibile confessione. Ha parlato del traffico di bambini di cui era protagonista e Emma, davanti alle parole nude e crude della donna, ha il sentore che c’è anche altro.

L’Etoile vuole scoprire che cosa nasconde la donna, che in modo così freddo e distaccato ha accettato di dedicarsi ad un’indegna attività illecita. Così Emma comprende che c’è dell’altro e il momento fatto di bugie ed inganni è un qualcosa davvero di complicato da digerire.

La ricerca di Emma si collega a Roberto

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi: si farà la terza stagione della fiction? 

La sua ricerca la collega al fratello Roberto, ancora ricoverato in ospedale, dopo l’incidente avuto immediatamente dopo essere uscito dal carcere con un permesso premio. L’uomo, vivendo uno stato di incoscienza, in un primo momento non ha voluto parlare della complessa situazione che lo collega a Petra Novak (come abbiamo visto nelle puntate precedenti).

Tuttavia, le cose cambiano. Perché la situazione complicata che viene fuori mette in luce come le persone in pericolo non sono solo Emma e Diana, ma coinvolgono anche Cecilia la figlia di Roberto. 

Che cosa farà Roberto?

La dimensione inizia a delinearsi a prendere un contorno preciso. Davanti alla situazione che cosa intende fare Roberto? Manterrà ancora il riserbo su tutto quello che riguarda Patra? Oppure inizierà a collaborare? 

Di sicuro, la puntata vuole essere decisiva a stanare la Novak e i grandi segreti di cui è protagonista, che metterebbero a rischio Emma, Diana e Cecilia. La situazione va fronteggiata nel migliore dei modi e la scelta dei fratelli (Emma e Roberto) è decisiva per mettere un punto all’intera vicenda. Ovviamente è possibile che ci saranno altri collegamenti nella (possibile) terza stagione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version