Site icon InDirettaTV

Luce dei tuoi occhi 2: Emma tradita? Petra e Diana se ne vanno da Vicenza

Luce dei tuoi occhi 2: Emma tradita? Petra e Diana se ne vanno da Vicenza

Emma è senza parole per l’incidente che ha colpito suo fratello Roberto. Il galeotto ora è ricoverato in stato di coma e non può per il momento raccontare ad Emma perché avrebbe dovuto incontrare Petra. Emma dunque, decide di affrontare Petra direttamente. L’insegnante di danza tenta di parlare con la Novak, si reca a casa sua ma Armando la caccia via subito.

Petra ad un certo punto si sente in pericolo per via di quanto deve dire Roberto e decide quindi di lasciare Vicenza: insieme a lei partirà anche la figlia Diana. Roberto è a conoscenza di molte cose e ora potrebbe raccontare tutto alla sorella. Sono fatti talmente gravi che metterebbero in pericolo Petra. Per il momento Roberto è incosciente, ma cosa succederebbe se dovesse risvegliarsi all’improvviso?

Infatti alla fine Roberto si risveglia ma non ricorda più nulla. Non ha ricordi dal giorno in cui ha lasciato il carcere per un permesso sino al momento dell’incidente. Ma sarà davvero così?

Luce dei tuoi occhi 2: Emma tradita? Petra e Diana se ne vanno da Vicenza

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: le parole di Diana scuotono il cuore di Emma

Tutti i misteri di Luce dei tuoi occhi 2 stanno per venire alla luce. Nella penultima puntata della serie, in onda questa sera, mercoledì 10 maggio alle 21.45 su Canale 5, la trama subisce un altro colpo di scena.

Petra Novak è in pericolo, forse lo è anche Enrico, mentre Emma indaga per conoscere la verità su ciò che lega Roberto a Petra. Con il fratello in ospedale senza memoria, Emma non è in grado di sapere perchè Roberto avrebbe dovuto incontrare la Novak. E’ a questo punto che Emma inizia a sospettare che suo fratello Roberto sia complice di qualche brutta situazione.

Enrico a sua volta, continua a fare ricerche su Petra. Armando lo dice alla Novak, aggiungendo anche che forse sarebbe meglio che lasciasse la città.

In seguito Petra incontra Enrico, che chiede alla donna: ” perché non parli di cosa avete paura?“. Ma forse non è ancora arrivato il momento di scoprire tutta la verità sull’emblematica donna.

Nulla di fatto quindi per Enrico, infatti Petra decide di lasciare Vicenza e di portare anche Diana insieme a lei. Le rivelazioni che potrebbe fare Roberto la metterebbero in gravissimo pericolo, quindi decide di partire in fretta.

Secondo anticipazioni, ad un certo punto si sente Petra che grida ad Armando: “Lascialo“. E nella scena successiva Enrico è steso a terra sull’asfalto. Perché il braccio destro della Novak colpisce il professore? Teme che Enrico possa scoprire qualcosa? Roberto intanto si risveglia, ma non ricorda nulla dal momento in cui è uscito dal carcere fino a quando è stato investito. Scoprire la verità per Emma sarà davvero difficile.

Tra Emma ed Enrico scoppia una crisi

Intanto tra Emma e Enrico il rapporto è sempre più in crisi. Nella quarta puntata, Emma ha visto il bacio tra lui e Petra. Emma non sa alcune cose e pensa subito che tra loro due ci sia una storia d’amore. Emma infatti non sa che è stata Petra ad avvicinarsi ad Enrico. Il loro legame è davvero compromesso? la storia tra Emma e il professore è davvero giunta al capolinea?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version