Site icon InDirettaTV

Luce dei tuoi occhi 2: Emma va fino in fondo

Luce dei tuoi occhi 2 Anna Valle

Screen

Questa sera va in onda una nuova puntata di Luce dei tuoi occhi 2, la fiction Mediaset, che ha come protagonista Anna Valle nei panni di Emma, l’Etoile con una difficile storia familiare alle spalle.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

La puntata in onda questa sera è davvero molto intricata perché dopo che Petra ha fatto la sua rivelazione sull’essere coinvolta nell’illecito traffico di bambini, la situazione non si scioglie ma si fa solo più complicata.

Infatti, nonostante dopo il suo racconto la storia si sarebbe dovuta fare più semplice, Emma comprende che non tutte le cose hanno un senso e ha deciso di voler andare più in fondo alla questione. Iniziano i suoi sospetti ed è convinta che c’è molto altro da scoprire.

Un uomo minaccia Petra: chi è?

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: Regina è collegata ad England?

Il mistero, nonostante sia l’ultima puntata, continua fino alla fine ed arriva un uomo misterioso che fa visita in carcere alla Novak. Senza freni l’uomo, nell’andarla a trovare, le dice che se tiene veramente a Diana, dovrà seguire le sue istruzioni. Insomma, onde evitare che la ragazza sia in pericolo di vita deve attenersi a quanto richiesto. Un momento di vera suspance per le sorti di Diana e non solo. Che cosa si nasconde dietro alle minacce dell’uomo?

Che cosa scopre Emma?

Emma continua ad indagare e a cercare di scoprire la verità. Capisce delle cose grazie ai suoi indizi e comprende delle cose su Diana che la mettono a dura prova. La donna, dopo la situazione che ha vissuto, si sente in difficoltà e vuole vederci chiaro.

La scoperta di Luce

Ma non finisce qui perché a mettersi in moto per cercare delle cose è Luca che, grazie al suo intuito, scopre delle cose su England, il giocatore di scacchi on line collegato dall’altra parte del mondo. Ci sono dei collegamenti con Diana e con una sua amica di infanzia (Regina).

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version