Stasera 2 maggio 2023 va in onda la quarta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 su Canale 5, ed Emma (Anna Valle) deve affrontare molte situazioni che la mettono a dura prova.

Emma vive un momento difficile

Emma, dopo essere tornata a Vicenza, ha iniziato a lavorare nell’Accademia di danza della madre e si è innamorato di un uomo, Enrico, con il quale vive un’intensa relazione. La sua vita però viene sconvolta perché la relazione con Enrico entra in crisi a causa della presenza di una donna: Petra che, con una presenza ingombrante, si è messa tra loro.

Petra, secondo Emma, non è una persona sincera e di sicuro ha avvicinato Enrico con uno scopo ben preciso. L’intenzione della donna è losca e, di sicuro, non si tratta di un nobile sentimento d’amore. Insomma, la donna è convinta che l’uomo venga manipolato.

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: La decisione di EmmaLuce dei tuoi occhi 2

Emma non vuole far finta di niente. Fa di tutto per cercare di fermare Petra. Consapevole della situazione si reca da Petra e con grande fermezza l’affronta, dicendole che sa che si è avvicinata ad Enrico per usarlo per i suoi loschi obiettivi.

Petra, dal canto suo, non si fa intimidire dalle parole di Emma. Con un grande senso di appartenenza prende una posizione netta, dicendole  che è innamorata di Enrico e che le sue parole non la scalfiscono.

La decisione di Emma

Ascoltate queste parole, Emma decide di andare da Enrico e di lasciarlo. Lo fa in modo eclatante restituendogli l’anello di fidanzamento. Lui non si da per vinto e cerca di parlare con grande sincerità alla sua donna, non volendo mandare tutto all’aria e cercando di evitare che la sua amata possa prendere una decisione di cui poi potrà pentirsi.

Così, Enrico presa coscienza della situazione con Emma, inizia a voler capire di più su Petra. Inizia a farsi delle domande, chiedendosi come mai la donna sia molto ricca e da dove provengono tutti i soldi. Si insinua dentro di lui il dubbio: Petra non è chi appare. 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: