Site icon InDirettaTV

Luce dei tuoi occhi 2: Il ricordo di Regina

Luce dei tuoi occhi Anna Valle

Screen

Questa sera 3 maggio 2023 va in onda un nuovo episodio della serie televisiva di Canale 5 Luce dei tuoi occhi 2, diretta da Fabrizio Costa e con la produzione di di Banijay Studios Italy in collaborazione con RTI

La Trama di Luce dei tuoi occhi 2

Emma Conti è tornata a Vicenza. La donna era scappata 16 anni prima negli Stati Uniti a causa di un grande dolore che non riusciva a superare senza cambiare, rivoluzionandola, la sua vita. La Conti aveva tragicamente perso una bambina durante il parto, credendo che la bambina, ancora in fasce, fosse morta.

Ritornata nella sua città natale, scopre che non tutto è come appare e la sua bambina (diventata ormai una donna) è ancora viva ma non tutto è chiaro e sono molti i misteri da svelare.

Chi è Regina e perché Diana la ricorda?

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: La decisione di Emma

Nella puntata in onda questa sera, esce fuori un dettaglio davvero molto importante. In una lunga conversazione tra Emma e Diana, quest’ultima parla di una cara amica: Regina.

Diana parla di Regina con grande nostalgia. Prova un grande dolore per la donna che non c’è più e spiega ad Emma che gli scacchi  sono un elemento di congiunzione perché riescono a ricordarla in un modo particolare.  La giovane Diana parla di Regina come di un’amica speciale che però non c’è più.

A questo punto è lecito domandarsi chi sia realmente Regina e quale ruolo ha nelle dimaniche della fiction. L’apparizione in questa puntata non è scontata, visto che mancano solo altre due puntate per la fine della stagione televisive e Regina potrebbe essere il punto di snodo che spiega molti dettagli.

Sul web sono molte le ricostruzioni e secondo quanto scritto da alcuni utenti Regina dovrebbe essere Alice, anche sui dubbi sono davvero molti perché la figura di Regina compare sin dalla prima puntata nei sogni di Diana. E poi perché celarne l’identità? Perché non spiegare la connessione con Alice?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version