Chi ha ucciso Vicky in Luce dei tuoi occhi 2 sembra essere stato trovato nella quarta puntata della serie TV. Tuttavia l’omicidio della ballerina sembra avere ancora alcuni lati oscuri e molti dubbi da risolvere. Inizialmente, Diana e Vicky avevano litigato sul Ponte Pusterla e Diana senza volerlo veramente, spinge Vicky che alla fine cade dal ponte. A distanza di qualche giorno, la polizia trova il corpo della ragazza. Diana si convince di aver ucciso Vicky ma le cose non stanno esattamente così. Chi ha ucciso veramente Vicky?

Oltre alle vicende che ruotano intorno alla figura di Petra e alla vita di Emma, in Luce dei tuoi occhi 2 c’è un altro mistero da scoprire, quello della morte di Vicky.

Luce dei tuoi occhi 2, Jacopo ha ucciso davvero Vicky? La verità

Nella quarta puntata di Luce dei tuoi occhi 2, Jacopo confessa l’omicidio di Vicky e quindi viene arrestato. Il ragazzo afferma:” l’ho uccisa io perché avevo paura che rendesse pubblica la nostra relazione e per depistare le indagini ho anche usato il suo cellulare”. Emma viene chiamata dagli inquirenti ma quanto racconta lei al questore è ben differente da quanto detto da Jacopo: ” Jacopo mi ha detto di essere innocente e che lo stavano incastrando“, racconta Emma. Il giovane in seguito dirà: ” erano tutte bugie, mi vergognavo e ti ho mentito“. Mentre è in carcere Jacopo incontra Roberto, il fratello di Emma, e i due uomini hanno quasi un litigio. Tutti e due conoscono Petra? Jacopo ha davvero ucciso Vicky o è stato incastrato come crede Emma?

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: Emma tradita? Petra e Diana se ne vanno da VicenzaLuce dei tuoi occhi 2: Emma tradita? Petra e Diana se ne vanno da Vicenza

Che Jacopo sia stato davvero costretto ad assumersi la responsabilità di un delitto che non ha commesso? Qualcosa di forse ben più grave si cela dietro alla morte di Vicky.

Jacopo poi era stato anche avvicinato da Armando, l’uomo di fiducia di Petra Novak, che brutalmente aveva sbattuto Jacopo al muro facendogli poi anche minacce.

Quale segreto nasconde Petra?

E’ stato Armando ad obbligare Jacopo ad assumersi la colpa dell’omicidio che in realtà non ha mai commesso? Ma cosa c’entra Petra Novak? E come mai sia Jacopo che Roberto conoscono la donna?

Che terribile segreto nasconde veramente Petra? La donna ha forse legami con alcuni trafficanti di bambini? Sono gli stessi uomini che hanno aggredito Enrico, totalmente soggiogato dalla Novak, che ora minacciano anche Jacopo e la sua famiglia, figlio incluso?

Petra ha forse dei conti in sospeso con questi delinquenti al punto di dover sacrificare sia Enrico che Jacopo? Sono tutte domande che anche Emma si fa nella sua mente, ma il bandolo della matassa si sgroviglierà nel corso delle ultime due puntate di Luce dei tuoi occhi 2 in onda il 10 e 17 maggio su Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: