Luce dei tuoi occhi 2, stasera torna con una nuova appassionante puntata alle 21.20 su Canale 5. La fiction Mediaset con Emma Conti (interpretata da Anna Valle) continua con l’appassionante storia dell’Etoile che vive forti emozioni contrastanti.
L’appuntamento con la serie, come di consueto con tutti i programmi della rete, è disponibile anche in live streaming su Mediaset Infinity e se non si riuscisse a seguire la puntata è possibile seguirla anche sulla stessa piattaforma, potendo guardare e riguardare tutti gli episodi (anche quelli della prima stagione).
Emma: una decisione difficile
Nella puntata in onda questa sera la situazione si fa davvero complessa per la relazione tra Emma ed Enrico, i quali vivono un momento di crisi a causa della presenza “ingombrante” di Petra.
Petra ed Enrico si sono avvicinati molto. Tra i due è iniziato a nascere un rapporto davvero complesso al punto che la Novak ha scritto un biglietto in cui ha esternato i suoi sentimenti, senza nasconderli.
Le parole scritte da Petra, purtroppo hanno raggiunto anche Emma, la quale ha ritrovato il biglietto. La donna, vedendo nero su bianco cosa aveva scritto la donna, si è sentita avvilita per aver vissuto un colpo basso e prende una drastica decisione: vuole interrompere la relazione con Enrico e andare oltre, cercando di superare un altro complesso problema.
Emma lascia Enrico
Le cose non sono così semplici. La maestra di danza decide di parlare ad Enrico e di affrontare la questione faccia a faccia. Il confronto è davvero duro e deciso, tanto che arriva al punto da voler restituirgli l’anello di fidanzamento.
La donna è veramente convinta di chiudere la storia ma Enrico proprio non riesce a comprendere la decisione che ha preso e vorrebbe cercare di ricostruire, senza che tutto venisse perso.
Enrico cerca di convincere Emma ad andare oltre, per continuare a vivere la storia che con il tempo hanno costruito. Non vuole mandare in frantumi tutto e cerca di lottare per convincere la donna a stare con lui.