Questa sera ritorna, con una nuova ed entusiasmante puntata, Luce dei tuoi occhi 2, la fiction Mediaset che sta raggiungendo ottimi risultati. Infatti, la puntata andata in onda la scorsa settimana ( il 3 Maggio 2023) ha raggiunto i 2.823.000 spettatori.

La fortunata fiction Luce dei Tuoi Occhi 2 ha avuto un grande riscontro soprattutto grazie alla presenza di un caste eccellente che vede come protagonisti Anna Valle (Emma) e Giuseppe Zeno (Enrico).

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

La puntata riparte dall’incidente stradale che ha avuto Roberto, il fratello di Emma. L’uomo, come abbiamo visto nella puntata precedente, è stato investito da parte di un’auto pirata, immediatamente dopo aver lasciato il carcere nel quale è detenuto, avendo ottenuto un permesso premio.

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: perché Armando ha avvicinato JacopoLuce dei tuoi occhi 2 Jacopo

Roberto è ancora vivo. Ma, la puntata inizia senza che l’uomo abbia piena coscienza della sua situazione. Si trova così in un letto di ospedale, combattendo per la sua vita.

Emma non riesce a credere alla situazione che sta vivendo il fratello. La donna è incredula. Vuole capire di più e si mette alla ricerca di informazioni. L’unica persona che le può dare veramente delle risposte è Petra, che però è restia a parlarle.

Le ricerche di Enrico e la mossa di Armando

Intanto, anche Enrico cerca di capire e si mette alla ricerca di informazioni sul conto di Petra. L’uomo si era avvicinato molto alla Novak, soprattutto perché la donna, con grande charme, aveva esternato un lato di lei che aveva colto nel segno il professore.

Enrico, riflettendo sulla situazione grazie ad Emma che è apparsa scettica davanti alla vicinanza di Petra, decide di voler capire cosa cela davvero la donna e se sia stato solo frutto di manipolazione.

Tuttavia, le cose non sono così semplici, perché proprio quando sta per avere un confronto (faccia a faccia con Petra) arriva Armando, che lo mette K.O. Perché lo ha fatto? Che cosa è che non deve scoprire?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: