Parte stasera su Canale 5 alle 21,20 e in streaming su Mediaset Infinity la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, la fiction con Anna Valle (47 anni) e Giuseppe Zeno (46).

Dal 12 aprile va in onda la seconda stagione Luce dei tuoi occhi, sempre diretta da Fabrizio Costa. La fiction è in programma su Canale 5 in prima serata, dalle 21, 20. Le puntate sono visibili in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili gli episodi della prima stagione.

Che cosa è successo nella prima stagione?

Emma Conti (Anna Valle) è una ballerina di Vicenza. Lei e il suo fidanzato Davide (Bernardo Casertano) hanno avuto una figlia, Alice. La bamnina è apparentemente nata morta. Un vero e proprio dramma per Emma, che a seguito del parto lascia il compagno e la sua città.

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2, colpo di scena: “I misteri saranno tutti svelati”Luce dei tuoi occhi 2, colpo di scena: "i misteri saranno tutti svelati"

Da Vincenza si trasferisce negli Stati Uniti. Dopo 16 anni, Emma è una étoile di fama internazionale. Quando da New York torna in Italia, a Vicenza scopre che la figlia che lei credeva morta è ancora viva. È una lettera anonima che le instilla il dubbio e che le porta a porsi tante domande.

Emma inizia così a lavorare nell’Accademia di Danza fondata da sua madre Paola (Paola Pitagora) perché anche sua figlia sarebbe una ballerina. Così, tra una lezione e l’altra, indaga per trovare Alice. Trovando un valido aiuto in Enrico Leoni (Giuseppe Zeno), insegnante di astronomia.

Quella che tra loro era solo una bella amicizia si trasforma presto in un sentimento più intenso. Al termine della prima stagione Emma deve fare i conti con la delusione: la ricerca di Alice non ha dato esiti. Ma la donna ha scoperto molti segreti del suo passato. E in Enrico ha trovato l’amore.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera

Emma non ha trovato sua figlia. Tuttavia, Enrico le ha chiesto di sposarla e la figlia di lui, Miranda (Gea Dell’Orto) la adora. Infatti, la ragazzina la vuole un gran bene e la considera quasi come una madre. Grazie al suo talento, Emma ha rilanciato l’Accademia di Danza.

Un importante teatro di New York le chiede di allestire una coreografia “contemporanea” del Lago dei Cigni di Tchaikovsky e per realizzarlo, Emma deve selezionando nuovi ballerini e ballerine. Durante i provini Emma rimane colpita dal talento di Diana Novak (Irene Paloma Jona), che si presenta alle audizioni.

A volere questa ballerina è proprio sua madre Petra (Francesca Cavallin) che poi le rivela, dopo averle confessato di soffrire di un male incurabile, che Diana è sua figlia Alice. La vita della donna è sconvolta.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: