Torna stasera la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2, la serie tv targata Mediaset con Anna Valle (Emma) e Giuseppe Zeno (Enrico) e, come protagonista della puntata, c’è Diana, che vive un momento davvero molto difficile.

La fiction riesce ad avere un grande successo perché oltra alla trama avvincente c’è anche un cast eccezionale. Accanto ad Anna Valle, che interpretare Emma Conti e a Giuseppe Zeno, nei panni di Enrico Leoni, ci sono attori di alto calibro.

Infatti, a completare il cast c’è anche Francesca Cavallin come Petra Novak (che recita per la seconda volta in un film con Anna Valle). Poi, ci sono Elisa Visari come Valentina Costa e Gea Dall’Orto come Miranda Leoni. Attori di un certo calibro che riescono, grazie alla loro bravura, a mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Che cosa succede a Diana?

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: Petra e il rapporto con RobertoLuce dei tuoi occhi 2 Roberto

Diana sta vivendo una grande crisi esistenziale perché non è riuscita ad avere una reazione positiva alla scoperta della sua vera identità. La donna si è gettata in un vortice non riuscendo a risollevare il proprio morale.

Nella puntata in onda questa sera, Diana trova una lettera che Petra, la madre adottiva, ha scritto molti anni prima, facendo tornare alcuni ricordi, non felici, dal passato.

Come, se dopo aver letto la lettera, Diana abbia aperto una porta del passato e presa dalla situazione trova un’amica, una donna, solidale, con cui condividere il momento complesso. Si tratta di Emma con cui decide di aprirsi e di raccontarsi.

Diana sa che di Emma si può fidare, la vede onesta e sincere. Senza filtri non si ferma e le racconta alcune cose del passato. Momenti di vita. Stralci fondamentali. Parla ad esempio di Regina.

Oltre ad ascoltare la figlia ritrovata, però, Emma vuole anche aiutare Enrico, convinta che Petra si stia approfittando di lui e della sua generosità. Inoltre, il passato è tornato a tormentare anche lei: la madre Paola e Roberto non hanno infatti mai tagliato i contatti, anzi.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv