Questa sera mercoledì 3 maggio 2023 va in onda la quarta puntata di Luce dei tuoi occhi 2. La puntata è visibile in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity, dove è possibile seguire il programma in streaming. La puntata, se non la si riesce a seguire oggi è disponibile sull’app o sul sito di Mediaset Infinity on demand, potendo anche riguardare tutti gli episodi della prima e della seconda stagione.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera

Le dinamiche della storia di Luce dei tuoi occhi 2 sono davvero intense e, arrivati alla quarta puntata, si inizia a capire la trama dei fitti misteri che sono alla base della trama.

Che cosa succede a Diana?

Diana è tornata a casa e con grande stupore (e curiosità) riesce a ritrovare una lettera scritta dalla sua madre adottiva, qualche anno prima. La lettura della lettera mette a dura prova la giovane donna che perde completamente di vista l’obiettivo e vive una grande crisi esistenziale perché le rimbombano nella testa dei momenti del passato. Ricordi e persone che le fanno venire un senso di nostalgia mixato al dolore.

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: Enrico non si dà per vintoLuce dei tuoi occhi 2: Emma

La giovane riesce a mitigare il momento che vive grazie ad una lunga chiacchierata con Emma, della quale inizia a fidarsi. Le parla a cuore aperto del passato e riesce anche a menzionare Regina, l’amica del passato che ora non c’è più. Collega il ricordo agli scacchi, inserndo un nuovo tassello in un contesto davvero incredibilmente intricato.

La reazione di Emma

Emma ascolta le parole di Diana e inizia a conoscerla meglio, riuscendo a capire le sue emozioni e quello che vive. La donna comprende molte cose della giovane ragazza, riuscendo a creare un legame empatico importante.

L’Etoile è consapevole della grande difficoltà che vive la giovane e cerca di fare di tutto per cercare di rendere la situazione il meno gravosa possibile, riuscendo anche a darle supporto e a vederla sorridere.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: