Site icon InDirettaTV

Luce dei tuoi occhi 2: Petra e il rapporto con Roberto

Luce dei tuoi occhi 2 Roberto

Facebook

Stasera 3 maggio 2023 va in onda su Canale 5 una nuova puntata della serie tv “Luce dei tuoi occhi 2”, che con la partecipazione in veste di protagonista di Anna Valle (Emma) è riuscita a conquistare il pubblica, riuscendo ad ottenere ascolti eccellenti.

La puntata di questa sera è incentrata su Roberto, il fratello di Emma che esce dal carcere grazie ad un permesso premio e incontra Paola. L’uomo ha davvero molti segreti e la puntata ruota intorno ad Emma che cerca di trovare risposte.

L’incidente di Roberto

Le complesse domande di Emma non riescono a trovare risposta. Il caso vuole che Roberto, dopo essere uscito dal carcere, grazie al permesso ottenuto per intercessione di Paola, viene immediatamente ricoverato in ospedale, a causa di un incidente. L’uomo verte in uno stato di inconscienza e non può parlare.

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: Il ricordo di Regina

Emma, nonostante lo stato di salute del fratello sia precario, vuole cercare di capire. La ballerina non riesce a capire che tipo di rapporto ci sia tra Roberto e Petra. Insomma non riesce a spiegarsi quale sia il legame che li unisce.

L’uomo, per capire meglio quale sia la situazioni e quali notizie nasconde il fratello si reca da Petra ma da lei trova solo una porta chiusa. La donna non si sbilancia e teme che se Roberto parlasse molti equilibri potrebbero cambiare. Sarebbe un grande rischio non varrebbe la pena correre.

La scelta di Roberto

Roberto si risveglia dal coma ma sceglie di non parlare con Emma. L’uomo, coglie in pieno la situazione derivante dal suo stato di salute, e per reagire alla complessa situazione,  dice di non ricordare nulla di ciò che è accaduto prima dell’incidente.

La sorella prova a parlargli per capire ma l’uomo non vuole aprirsi. Non vuole racconatre e parlare. Non vuole spiegare quale sia il rapporto che lo lega a Petra. Ed Emma davanti al muro che gli costruisce innanzi il fratello decide di non fermarsi e di continuare le sue ricerche. Riuscirà a capire che cosa nasconde?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version