Site icon InDirettaTV

Luce dei tuoi occhi 2: Petra è in pericolo. Che succede?

Luce dei tuoi occhi

Screen

Questa sera, mercoledì 19 aprile, va in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di “Luce dei tuoi occhi 2”. La scorsa puntata, la fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, ha esordito con ottimi risultati.

La puntata ha fatto sì che Mediaset vincesse la gara di ascolti con 2.707.000 spettatori (3.070.000 nella fascia di prime-time) e il 16.5% di share, che sale al 18.23% sul pubblico attivo. La fiction, diretta da Fabrizio Costa, ha toccato picchi del 20% di share e 3.500.000 spettatori.

Un ottimo risultato ottenuto grazie ad un cast di eccellenza con Anna Valle, Giuseppe Zeno e Francesca Cavallin. Non solo anche una produzione di alto rango come Banijay Studios Italy e la Direzione Fiction Mediaset, che hanno realizzato una storia appassionante.

Che cosa è accaduto nella prima puntata?

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: la mossa di Emma che salva Diana

Nella prima puntata di “Luce dei tuoi occhi 2” Emma ha deciso di guardare avanti così accetta la proposta di matrimonio Enrico. Nonostante tutto, però, Emma continua a pensare a sua figlia Alice (Diana), che ha sempre un posto nel suo cuore.

Tutto cambia quando Emma incontra Petra Novak: la misteriosa donna jugoslava le racconta che sua figlia Diana, che ha appena fatto un’audizione, in realtà è Alice. Venire a sapere questa novità mette a dura prova Emma a cui il passato torna a bussare alla sua porta.

Petra è gravemente malata, per questo desidera che la figlia si ricongiunga alla vera madre, anche se non vuole che Diana sappia la verità. Emma, grazie al test del DNA, ha la conferma che Diana è sua figlia. E, solo per la sua bravura nella danza, decide di farle frequentare l’Accademia. Non mancano i problemi. La ragazza è molto indisciplinata ed entra subito in competizione con Vicky. Diana scopre la verità e affronta prima Emma e poi Petra.

Luce dei tuoi occhi 2, che succede nella seconda puntata?

Diana fa fatica ad accettare la sua vera identità e ricorre all’uso di droghe pesanti, mettendo la sua vita in grave pericolo. Emma ed Enrico riescono a salvarla, portandola in ospedale d’urgenza in ospedale.

A questo puto la ballerina prende le distanze da Emma e da Petra, ma la storia di Alice (Diana), che da bambina è stata rapita e venduta diventa pubblica e le due donne soffrono ancora di più.

Diana torna in accademia, dove Vicky la minaccia dicendo di essere a conoscenza di un segreto che la riguarda e di volerlo svelare a Emma. Poco dopo, però, la ragazza parte per Barcellona. Intanto, Petra è in pericolo perché qualcuno attenta alla sua vita. Un qualcuno che non voleva che la donna facesse determinate scelte.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version