Site icon InDirettaTV

Luce dei tuoi occhi 2, Petra Novak chi è davvero e cosa nasconde?

Luce dei tuoi occhi 2

Una nuova puntata di Luce dei tuoi occhi 2 ci attende questa sera, martedì 25 aprile, su Canale 5. La terza puntata della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno va in onda un giorno prima poiché domani, mercoledì 26 aprile, andrà in onda la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Nel nuovo appuntamento di questa sera, Emma deve fare i conti con il passato della figlia ritrovata ma anche con chi dice di essere sua madre.

In Luce dei tuoi occhi chi è Petra Novak per davvero, e cosa nasconde? I nuovi personaggi che vediamo nella seconda stagione della fiction di Canale 5 hanno dunque introdotto nuovi misteri da risolvere. Tra questi personaggi c’è la bella e affascinante Petra che arriva a Vicenza portando non pochi scompigli in giro. Ma la bella Petra quale terribile segreto nasconde?

Luce dei tuoi occhi 2, Petra Novak chi è davvero e cosa nasconde?

Petra Novak oltre ad essere una donna dal grande fascino, è anche molto ricca e con un misterioso segreto da custodire. La donna arriva a Vicenza insieme a sua figlia Diana che ama più di ogni cosa al mondo, anche più della sua stessa vita. La figlia di Petra è una ballerina dal grandissimo talento ma anche spregiudicata e disposta a tutto per arrivare al successo. Diana decide di partecipare ai provini dell’accademia di danza di Emma ma lo fa principalmente per volere di sua madre Petra.

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2, Emma e il duro colpo subito

L’esibizione della ragazza colpisce profondamente Emma che però, in seguito, riceverà una notizia che la lascerà sotto shock. La Novak confessa ad Emma di essere gravemente malata, e chiede alla donna di prendersi cura di sua figlia. Questa richiesta però, nasconde un’altra verità che lascia Emma sconvolta e spiazzata: Diana è la figlia Alice perduta e a lungo cercata.

L’ingresso della giovane Diana nella scuola di ballo porterà con sè numerosi colpi di scena e anche scompigli tra le giovani ballerine e anche tra Emma ed Enrico. L’uomo, infatti, sembra essere anche l’unico che riesce a capire, e far uscire, il dolore profondo e nascosto di Petra, e ne rimarrà così anche affascinato. Cosa ne sarà del rapporto tra Emma ed Enrico?

Petra è una donna costretta dalla vita ad avere relazioni dure, la sua è una corazza che respinge le emozioni ma questo dipende anche dai segreti che la donna nasconde.
Da dove ha origine il dolore che innesca quella sottile cattiveria che Petra usa nella sua vita? C’entra forse col lato scuro di una maternità mai arrivata?

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version