Site icon InDirettaTV

Luce dei tuoi occhi 2: Quante puntate sono e quando finisce

Luce dei tuoi occhi 2

Questa sera va in onda Luce dei tuoi occhi 2, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno che è un vero successo della rete di punta (Canale 5) di Mediaset.

Di che cosa parla la fiction?

Emma Conti è una ballerina di Vicenza: lei e il suo fidanzato Davide hanno avuto una figlia che apparentemente è nata morta. Questo trauma spinge Emma ad abbandonare Davide e Vicenza, trasferendosi negli Stati Uniti.

Dopo sedici anni, Emma, che ormai è diventata un’étoile di fama internazionale, decide di tornare a Vicenza quando scopre che la figlia che lei credeva morta è ancora viva.

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: Enrico si ritrova tra due donne

La donna inizia a lavorare nella scuola di danza della madre e intanto indaga per rintracciare la figlia trovando un valido aiuto in Enrico Leoni, insegnante di astronomia, e quella che tra i due era iniziata come un’amicizia poi diventa amore.

Quante puntate sono previste per Luce dei tuoi occhi 2 su Canale 5?

In tutto, per la fiction targata Mediaset, sono previste sei puntate. La prima mercoledì 12 aprile 2023; la sesta e ultima mercoledì 17 maggio 2023. Ecco la programmazione completa:

Gli ascolti della fiction

Il pubblico di Canale ha premiato il ritorno di Anna Valle e Giuseppe Zeno. Gli ascolti hanno segnato 2.707.000 telespettatori, pari al 16,5% di share. Un risultato che riesce a regalare a Mediaset la vittoria della serata.

La serie è un buon prodotto per la Mediaset. In primo luogo, vanta un’alta caratura dei protagonisti. In più i colpi di scena e gli intrecci fanno sì che la trama alimenti la curiosità puntata dopo puntata. Infatti, Anna Valle e Giuseppe Zeno riescono, con la loro bravura, a mantenere alta l’attenzione del pubblico.

A colpire sono anche i tremi trattati. Luce dei tuoi occhi 2 non è solo un dramma familiare, ma si allarga anche alla vita degli altri personaggi. C’è la rivalità tra ballerine e ci sono le difficoltà dell’adolescenza. La voglia di emergere e le scelte sbagliate. Insomma, tematiche esistenziali che riescono a coinvolgere un pubblico di ogni età.

Ad esempio, Victoria ha avuto una storia con Jacopo Bellini (Filippo Contri), il preparatore atletico dell’accademia, e lo minaccia di rivelare tutto alla ex compagna se non la aiuterà a ostacolare Diana. Questa dinamica dimostra come la complessità della vita porta le persone a vivere nascondendosi dietro alle minacce. Superare queste situzioni può essere di sprono a superare ogni forma di difficoltà.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version