Site icon InDirettaTV

Luce dei tuoi occhi 2: Regina è collegata ad England?

Luce dei tuoi occhi Anna Valle

Screen

Questa sera 17 Maggi va in onda una nuova puntata (il Finale di stagione) di Luce dei tuoi occhi 2, la fiction targata Mediaset con Anna Valle, che racconta la storia di un Etoile che ha una complessa storia familiare alle spalle. La giovane donna, infatti, è tornata a Vicenza, dopo essere stata negli Stati Uniti d’America. La donna era partita con la consapevolezza di aver perso sua figlia, tuttavia, poi si scopre che non tutto è come crede, ritrovando la figlia

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Emma vive un momento di grande complessità e dopo le notizie apprese nell’ultima puntata le cose si fanno ancora più difficili per la ballerina. Petra ha confessato che faceva parte di un traffico illecito di bambini che ha coinvolto anche la figlia di Emma, ma c’è molto di più da scoprire.

Emma non trova la serenità

La donna, infatti, dopo aver ritrovato la figlia, non riesce ancora a darsi pace. Quella che dovrebbe essere la fine di un incubo in realtà non le ha dato la pace e la serenità che si aspettava di ricevere. Emma lavora ancora per ricercare altre verità su Petra Novak e quello che viene fuori è davvero surreale.

Diana e il ricordo di Regina

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2: Emma scopre una nuova verità

Ma non finisce qui, perché la situazione diventa ancora più complicata per la situazione che vive Diana in prima persona. La giovane sta attraverso il periodo adolescenziale e vive continui momenti NO. Ha continue crisi d’asma.

Nella precedente puntata aveva trovato in Emma una persona con cui parlare e le ha parlato di Regina, un’amica di infanzia, presumibilmente morta tempo prima e che le appare spesso in sogno.

Regina è in qualche modo collegata alla passione di Diana per gli scacchi. Ma a questo punto arriva presto la domanda: chi è veramente Regina? La ragazza è collegata alla situazione di Diana? Ci potrebbe essere un collegamento England, il nik name che scrive dall’Università del New Jersey?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version