Il quinto episodio di Luce dei tuoi occhi 2, la fiction targata Mediaset con Anna Valle e Giuseppe Zeno, va in onda in onda mercoledì 10 maggio su Canale5.

Che cosa succede nel quinto episodio?

Le dinamiche della storia si fanno sempre più complicate perché la protagonista Emma (Anna Valle), oltra alle vicissitudini che deve vivere ogni giorno, deve affrontare un nuovo problema e le cose non sono per niente facili.

Il fratello Roberto ha avuto un incidente e ora è in ospedale per cercare di sopravvivere, lottando tra la vita e la morte. L’uomo è in coma, completamente incosciente e, ancora una volta, non può rispondere alle tante domande a cui Emma cercava una risposta.

Ti potrebbe interessareLuce dei tuoi occhi 2, tra Enrico e Petra c’è qualcosa? Il Tatoo di VickyLuce dei tuoi occhi 2

Emma vorrebbe sapere che cosa è successo di preciso e che tipo di rapporto c’è tra Roberto e Petra e come mai i due si sono incontrati. Vista la situazione e spinta dal bisogno di sapere, va da Petra per cercare di ottenere le informazioni di cui ha bisogno.

Tuttavia, le cose non sono così semplici perché Emma, dopo essersi avvicinata a Petra, viene allontanata da Armando che, in modo piccato, la obbliga ad andare via. Nessuna spiegazione viene data alla donna che, nonostante, la necessità di sapere accetta la situazione e non si spinge oltre a chiedere di più.

Che cosa nasconde Petra?

Petra nasconde un segreto ed è consapevole che se Roberto rivelasse le cose che sa a Emma la situazione potrebbe farsi davvero complicata. I rischi sono seri e potrebbe essere messa a rischio la vita di Emma e di Diana. La preoccupazione è tanta.

Tuttavia, ad un certo punto a porre a freno la situazione è lo stesso Roberto che si sveglia dal coma e fa una scelta. Assicura tutti di non sapere nulla, di non ricordare nulla di quando è uscito dal carcere e di quello che è accaduto dopo l’incidente. Sarà la verità? E’ reale che Roberto non ricorda nulla?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: