Mentre le indagini sull’omicidio di Vicky si concentrano su Diana, in Luce dei tuoi occhi 2 la vicinanza tra Enrico e Petra è sempre più visibile. Intanto Diana é accusata di aver commesso un omicidio colposo, la competizione tra Diana e Vicky avrebbe indotto le ballerine al litigio e alla successiva morte di Vicky.
Luce dei tuoi occhi 2, salta il matrimonio tra Emma ed Enrico? Lui va con Petra?
Tra Emma e il suo compagno Enrico la pace sembrava essere stata raggiunta. L’uomo, infatti, aveva anche chiesto a Emma di sposarlo e lei aveva accettato.
Emma, nota coreografa e ballerina, è tornata da New York proprio in Italia per prendere le redini dell’Accademia di danza aperta tempo prima da sua mamma Paola.
Durante i provini per la scuola di ballo, Emma conosce Diana e Vicky, due ballerine diverse tra loro e molto competitive. Petra Novak, la madre di Diana, chiede ad Emma di occuparsi di sua figlia in quando lei è molto malata.
Tuttavia, Diana scopre di chi è veramente figlia e non riuscirà a perdonare le due donne. Petra l’ha cresciuta come una vera figlia ma Diana si allontanerà da lei.
Diana assume così stupefacenti fino a mettere in pericolo la sua stessa vita. Enrico ed Emma la salveranno.
La relazione tra tra Enrico e Petra diventa intanto più fitta e i due sembrano essere molto attratti l’uno dall’altra. Tra Emma ed Enrico salterà il matrimonio a causa dell’attrazione con Petra?
Il caso del tatuaggio di Vicky
Il mistero sulla morte di Vicky, intanto, sembra trovare nuove piste. Diana é accusata di aver commesso l’omicidio colposo, ma qualcosa farà cambiare idea agli inquirenti, si tratta di un tatuaggio.
La fiction Luce dei tuoi occhi 2 vede le indagini dirigersi verso un particolare tatuaggio che Vicky avrebbe mostrato solo nell’ultimo periodo, poco prima di essere stata trovata morta circostanze misteriose. Emma Conti, la maestra storica di ballo della ballerina deceduta, vuole cercare la verità e capire qualcosa in più sul tragico evento.
La donna infatti decide di mettersi in contatto con il tatuatore di Vicky, al fine di risalire alla verità sulla morte della ragazza. Diana sarà dunque presto cancellata dal registro degli indagati. La ragazza non è più considerata tra i presunti responsabili della morte di Vicky. Infatti, dopo le ricerche sul tatuaggio, si scopre che la giovane Vicky si era fatta incidere lo stesso tatuaggio di un suo amore segreto, che si rivela essere Jacopo Bellini. Il ragazzo ora é ricercato, in quanto nuovo indiziato e sospetto responsabile dell’omicidio della ballerina. Emma però lo incontra e lui disperato giura di non aver fatto nulla a Vicky.
Come si evolverà la vicenda?