Site icon InDirettaTV

Makari 3, anticipazioni seconda puntata 25 febbraio: le indagini sulla morte di Leone

Il protagonista di Makari 3

RaiPlay

La seconda puntata di Makari 3, che andrà in onda su Rai 1 domenica 25 febbraio, si concentrerà su un nuovo caso investigativo che coinvolge direttamente Saverio Lamanna. Quest’ultimo, dopo aver partecipato a un seminario, si impegnerà a risolvere il mistero legato all’omicidio di Leone, l’organizzatore dell’evento, il quale verrà ucciso in modo violento in seguito ad una lite.

Anticipazioni Makari 3: una tragica vicenda durante un convegno

Il secondo episodio della serie televisiva che ha come protagonista il personaggio interpretato dall’attore Claudio Gioè si chiama “La città perfetta”. In questo episodio, Saverio Lamanna è convocato a un importante incontro professionale a Gibellina, un luogo che ha subito una devastazione totale a causa di un terremoto nel 1968.

Ma l’evento si complica e viene bruscamente interrotto da un imprevisto che costringe Saverio a gestire una situazione critica. Dopo una discussione accesa, Leone, l’organizzatore dell’evento, viene assassinato. Di fronte a questo drammatico sviluppo, Saverio e Piccionello si trovano di fronte al compito di scoprire la verità dietro questo tragico evento.

Anticipazioni Makari 3: le indagini sull’omicidio

Ti potrebbe interessareMakari 3: dove è stata girata la fiction? Città e location

Dopo un’attenta analisi iniziale, emergerà che le origini di questo enigma si intrecciano strettamente con il tragico evento del terremoto avvenuto molti anni fa. Nonostante il passare del tempo, esisterebbero ancora questioni irrisolte legate a quell’evento, talmente gravi da aver condotto all’assassinio del promotore di questa conferenza.

Makari 3 si scontra con Lo Show dei Record

La terza stagione di questa serie televisiva arriva sulla scia di un successo fenomenale raggiunto nelle sue stagioni precedenti, attirando un pubblico medio di oltre cinque milioni di spettatori e una quota di share superiore al 25%.

Questa volta, però, si troverà a competere con Lo show dei record, un programma di intrattenimento di Canale 5 presentato da Gerry Scotti e attualmente in onda nelle serate della domenica, che comunque non dovrebbe rappresentare un ostacolo in termini di ascolti per la serie con protagonista Claudio Gioè.

Durante le sue prime settimane di trasmissione, il programma ha ottenuto una media di ascolti di circa 2,2 milioni di persone durante la prima serata, con una quota di share che non ha superato il 15%. Questo risultato appare nettamente inferiore rispetto al successo ottenuto fino a poco tempo fa dalla serie televisiva turca Terra Amara, la quale era riuscita a coinvolgere oltre tre milioni di spettatori, raggiungendo picchi del 18% di share. Terra Amara si è dimostrata un elemento di forza per la programmazione di Mediaset, riuscendo a competere efficacemente con le varie serie proposte da Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version