Makari è arrivato alla terza edizione. La fiction, che già ha ottenuto grande successo e un seguito importante da parte del pubblico nelle prime due serie, ritorna su Rai 1 portando tante novità. Infatti già i telespettatori non vedono l’ora di saperne di più sulle anticipazioni che riguardano la prima puntata di Makari 3, in onda il 18 febbraio.
Anticipazioni Makari 3: Saverio lascia la sua passione
Nella prima puntata di Makari 3, Saverio Lamanna decide di mettere da parte i casi di omicidio e di non perseverare nella scrittura di romanzi gialli. La sua passione per la letteratura viene messa da parte e il personaggio è destinato a seguire altre strade. Inoltre, proprio per vivere nel modo più assoluto al riparo da tutto ciò che riguarda le notizie e gli omicidi, Saverio decide di vivere in isolamento.
Suleima si dichiara contrariata di questa scelta e per questo ha un confronto con Lamanna. A quanto pare Saverio Lamanna non potrà portare avanti la sua decisione, perché accade un particolare caso di omicidio che vede coinvolte due sue ex fidanzate.
Anticipazioni Makari 3: Saverio Lamanna si innamorerà?
Nonostante inizialmente voglia isolarsi e tenersi lontano dai delitti, Saverio è costretto a ritornare ad indagare, accompagnato dai suoi inseparabili Piccionello e Suleima. Attraverso le indagini, si scopre che tutta la vicenda si colloca intorno al mistero di Gibellina. Saverio teme che si possa trattare soltanto del primo di vari omicidi che metterà a rischio la cittadina.
Ma c’è una sorpresa, perché a Makari arrivano due nuovi personaggi e Saverio rimarrà incantato in particolare da una donna. Quindi la sua storia con Suleima potrebbe essere a rischio.
Anticipazioni Makari 3: Michela fa colpo su Saverio
I due nuovi personaggi che arrivano a Makari sembrano sconvolgere gli equilibri che fino a questo momento ci sono stati tra i protagonisti della serie. Ma chi sono queste persone che fanno la loro entrata in scena nella fiction di Rai 1?
Si tratta di Michela e di Giulio, che cominciano a costruire subito un rapporto di amicizia con Saverio e Suleima. Infatti i quattro individui cominciano a frequentarsi anche al di fuori della loro professione. Come già si è accennato, la relazione tra Suleima e Saverio potrebbe veramente essere arrivata al capolinea. Questo a causa di Michela, che fa colpo sul protagonista della serie, interpretato da Claudio Gioè. Michela avrebbe tutte le caratteristiche che l’uomo cerca.
Tra l’altro nel frattempo Giulio mostrerà una certa simpatia per Suleima. Vedremo anche le vicende di Cocò, il nuovo editore di Saverio, che mostrerà un certo interesse per le indagini.