Cresce l’attesa per la nuova puntata di Makari 3, in programma oggi domenica 25 febbraio su Rai1: anche in questa terza stagione sin dall’inizio non sono mancati i colpi di scena e le novità per il pubblico appassionato alla serie televisiva con Claudio Gioè protagonista nelle vesti di Saverio Lamanna. Andiamo a scoprire qualche dettaglio di questa nuova puntata.
Lo “sbirro di penna” si troverà di fronte a un enigma legato a fatti oscuri provenienti dal passato di Gibellina. Oltre alle indagini su questo nuovo omicidio, il tormentato Saverio Lamanna dovrà confrontarsi con le complicazioni sentimentali.
Nuovi problemi per il povero Lamanna: cosa accadrà ancora
Sembra proprio non esserci pace per il povero Lamanna. Infatti la sua relazione con Suleima verrà messa alla prova dall’arrivo di Michela e Giulio, due nuovi personaggi che agiteranno gli equilibri amorosi della serie. Presenze che renderanno ancora più complicato i suoi rapporti personali che si rifletteranno anche in quelli professionali.
Non un buon momento, insomma. Nell’episodio intitolato “La città perfetta”, vedremo infatti Saverio Lamanna impegnato a moderare una conferenza a Gibellina, una città martoriata dal terremoto del 1968 e successivamente ricostruita. Questo evento, organizzato per celebrare la rinascita della città, riunisce quattro ex bambini gibellinesi costretti a emigrare all’estero a causa del sisma.
Tuttavia, la conferenza viene interrotta da una violenta discussione tra alcuni partecipanti, e poco dopo viene scoperto il cadavere di Leone Curatolo, l’organizzatore dell’evento. Saverio, affiancato dal suo fedele Piccionello, si immergerà in un’indagine che porterà alla luce segreti sepolti nel passato di Gibellina e nei traumi causati dal terremoto che ha sconvolto la comunità.
Colpi di scena nella puntata del 25 febbraio
Non mancheranno i colpi di scena anche nella puntata del 25 febbraio, soprattutto quando verrà scoperto il cadavere di Leone Curatolo che cambierà tutto lo scenario dopo una situazione di apparente tranquillità. Ancora una volta verrà messa in risalto la bravura di Saverio che anche nelle difficoltà riuscirà ad emergere risolvendo una storia intricata e misteriosa.
Proprio per questo motivo il pubblico ha apprezzato nel passato e continua ad apprezzare adesso l’attore palermitano che resta il protagonista assoluto della fiction di Rai 1 che vuole riconfermarsi anche negli ascolti con questo nuovo appuntamento.