Site icon InDirettaTV

Mare Fuori 3: arriva il finale di stagione. C’è un’alternativa a Rai Play?

Mare Fuori 3: le date

Instagram

Stasera va in onda il finale di stagione della serie tv del momento: Mare Fuori 3. Da qualche tempo si parla di un finale inedito, diverso da quello già disponibile. Ci sarà davvero un’alternativa al finale di stagione già disponibile su Rai Play.

Mare Fuori 3: fiction amatissima

La terza stagione di Mare Fuori ha superato ogni record. La fiction è davvero amatissima dagli italiani ed ora sta per terminare anche su Rai 2. La serie, come è noto, ha già tutti gli episodi disponibili su Rai Play, ma da qualche tempo gira voce (sui social in primis) che questo finale di stagione possa essere diverso da quello visibile in streaming.

Su Twitter si moltiplicano le testimonianze che vorrebbero alcuni minuti inediti della serie proprio nel finale in onda stasera su Rai 2. Insomma, sono in molti che vogliono che la stagione non finisca con lo sparo che vede coinvolti in lotta Carmine, Rosa e Don Salvatore

Numeri da record

Ti potrebbe interessareMare Fuori 3, la morte di Viola: “Scendi da questo cornicione, non fare cazzate”

Su Rai Play nel giorno dell’uscita della terza stagione, il 13 febbraio 2023, sono state circa 12 milioni le visualizzazioni per un totale di 5,7 milioni di ore viste per la serie. Dei numeri davvero incredibili visto che la serie è uscita a mezzanotte e sono in molti quelli che hanno fatto la nottata per vederla.

Numeri record quelli di «Mare fuori»: complessivamente le tre stagioni integralmente disponibili hanno raggiunto il record di 54 milioni di visualizzazioni e quasi 23 milioni di ore di fruizione.

Come è finita la terza stagione di Mare Fuori su Rai Play

La terza stagione di Mare Fuori ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso. C’è stato uno scontro finale ad alta tensione tra Rosa, Carmine e Salvatore. Rosa ha dichiarato il suo amore a Carmine ma il papà, Don Salvatore non ha apprezzato il gesto.

Al culmine della tensione arriva c’è la pistola, Rosa la punta prima contro il padre e poi contro l’uomo che ama. Carmine prova a fermarla e non vuole che uccida il padre per salvare lui. La invita a lasciare la pistola e a mettere da parte la violenza. Lo scontro continua e la serie finisce. Il pubblico è rimasto con il fiato sospeso.

Sui social spopola la voce di un finale diverso

E c’è chi parla del ritorno di un personaggio molto amato, quello di Ciro. Infatti sul web gira una foto, in anteprima, dell’attore Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) che si trova proprio nello stesso luogo su una scalinata nei pressi dello scontro tra Rosa, Carmine e Salvatore. In una delle scene finali della serie. Sarà davvero così

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version