Site icon InDirettaTV

Mare Fuori 3: Cardiotrap è distrutto. Giulia lo ha umiliato

Cardiotrap Mare Fuori 3

Screen

Stasera va in onda il Finale di stagione di Mare Fuori 3, la fiction targata RAI che è riuscita ad essere molto popolare. Infatti, il cast ha anche partecipato come ospite al Festival di Sanremo 2023.

La trama della Fiction è davvero interessante perché racconta storie di giovani ragazzi reclusi in IPM. I racconti sono davvero intensi ed evidenziano uno squarcio della società a cui non si dà mai molto rilievo.

Una storia molto affascinante è quella di Cardio Trap, Gianni, un giovane cantante a cui scorre la musica nelle vene. In carcere, con non poche difficoltà, coltiva la sua passione.

Che cosa succede a Cardio Trap nella puntata di questa sera?

Ti potrebbe interessareMare Fuori 3: Edoardo in ospedale, la moglie Carmela è fuori controllo

Gianni sintonizza la radio sull’emittente che trasmette la canzone di Giulia, solo per scoprire che è la sua, Giulia è decisamente soddisfatta, pare persino divertirsi all’idea che Gianni si senta umiliato.

Gianni ha una crisi isterica, Lino cerca di aiutarlo a calmarsi, Gianni gli spiega che Giulia e Valentina gli hanno rubato la canzone che lui aveva composto con Filippo. Lino gli promette che lo aiuterà a risolvere la faccenda.

Filippo promette a Gianni che testimonierà in suo favore se è necessario, pur di provare che Giulia e Valentina gli hanno rubato il pezzo. Lino vorrebbe provare con una strada meno aggressiva, cercando di dialogare con Valentina, ma Gianni si inferocisce e Giulia gode nel vederlo arrabbiato.

Valentina sostiene di aver riarrangiato il pezzo, cosa smentita sia da Lino che da Gianni, quindi ora appartiene a loro e non a lui. Ma Lino è dalla parte di Gianni. L’ispettore intima Valentina di non rimettere più piede all’IPM, consigliandole di rivolgersi a un avvocato e avvertendola di aver riferito tutto a Sofia, non perdonandole di aver calpestato le ambizioni di Gianni per interesse personale.

Cardio Trap rimane nella prossima stagione?

Alcuni attori abbandonano il cast di Mare Fuori. Non tutti, difatti, torneranno in Mare Fuori 4. Ma chi ufficialmente lascerà la serie tv italiana fa parte di un elenco già diffuso di cui abbiamo già parlato.

I fan di Mare Fuori, però, sono rimasti particolarmente scossi da un video diventato virale sui social che l’addio di Cardiotrap, interpretato da Domenico Cuomo. Nel video, infatti, il regista Ivan Silvestrini saluta i l’attore in modo molto caloroso.

Ma a fare chiarezza è lo stesso Silvestrini, che ha pubblicato una storia su Instagram per fare luce sul fatto. Ha detto che l’attore è stato salutati in occasione della fine della terza stagione, ma faranno parte della quarta stagione.

I saluti erano riferiti solo ed esclusivamente alla fine delle loro riprese della terza stagione, proprio come successe anche con Rosa Ricci che, ovviamente, sarà presente in Mare Fuori 4.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version