Site icon InDirettaTV

Mare Fuori 3, Carmine corre da Rosa Ricci: “Non morirai davanti ai miei occhi”

mare fuori 3

In onda questa sera, meroledì 22 febbraio, su Rai Due, Mare Fuori 3 con gli episodi tre e quattro. Nella quarta puntata, intitolata “L’amore che salva”, accade una cosa scolvolgente, che lascia i telespettatori con il fiato sospeso. Carmine salva la vita a Rosa Ricci, sul punto di morire proprio dentro l’IPM.

Mare Fuori 3: Rosa è morta?

Mare Fuori 3, in onda su Rai 2, colpisce ancora una volta con scena cariche di tensione i telespettatori. Il quarto episodio, “L’amore che salva”, fa tremare i fan di Rosa Ricci: la ragazza rischia di morire. Come sappiamo, dentro l‘IPM di Napoli, c’è anche Mimmo, che sta facendo il doppio gioco con i Ricci e che, in realtà, lavora per donna Wanda Di Salvo. Proprio quest’ultima ha ordinato al giovane di uccidere Rosa Ricci per proteggere suo figlio Carmine: la donna, infatti teme per la sua vita a causa della morte di Ciro.

L’episodio si apre proprio con questa scena tesissima. I ragazzi sono in sala svago e Carmine nota Mimmo uscire dai bagni con aria sospetta: avevamo infatti visto alla fine del terzo episodio quello che il doppiogochista ha fatto. Mimmo ha seguito Rosa Ricci nei bagni e, con uno stratagemma, riesce a legarle delle lenzuola inotorno al collo e ad impiccarla. Fortunatamente per la giovane, Carmine sospetta qualcosa nel vedere il ragazzo uscire in quel modo dai bagni e corre a vedere cosa sta succedendo. Il giovane di Salvo inizia a guardare in tutti i bagni, sempre più preoccupato, gridando il nome di Rosa, che trova incosciente con le lenzuola al collo.

Mare Fuori 3: Carmine salva Rosa Ricci

Ti potrebbe interessareMare fuori 3, Carmela e Gaetano: “La mia famiglia non c’entra niente, lasciamoli stare”

Rosa Ricci è svenuta e priva di sensi, Carmine non sa se sia viva o morta. “Non morirai davanti ai miei occhi” dice il giovane Di Salvo, mentre la trasporta in braccio sul pavimento. Il ragazzo inizia a praticarle una respirazione bocca a bocca ed un massaggio cardiaco e piangendo prega affinché la Ricci si svegli. Proprio in quel momento la giovane riprende a fatica conoscenza e, tra le braccia di Carmine, gli ordina di andarsene. Il compagno di carcere però, nonostante l’insistenza di Rosa, non vuole andarsene, sollevato che stia bene. A questo punto la Ricci, in lacrime, si butta tra le braccia di Carmine Di Salvo, esausta ma viva e salva grazie a quello che da sempre considera un nemico. Arriva proprio in questo momento anche Maddalena, una delle guardie, che vuole capire cosa stia succedendo. Rosa Ricci la rassicura, non è successo nulla di grave: la scena si chiude con i due che si separano. Carmine ha salvato la giovane, appartenente alla famiglia che lo vuole uccidere. Cosa comporterà questo? Ci sarà forse una svolta nel loro rapporto?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version