Site icon InDirettaTV

Mare Fuori 3: Edoardo in ospedale, la moglie Carmela è fuori controllo

Carmela Mare Fuori 3

Screen

Stasera va in onda il Finale di Stagione della Fiction Mare Fuori 3, la serie tv che è spopolata anche sul web. Stasera vanno in onda due episodi: Un’amicizia è per sempre e La scelta

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

La puntata di questa sera si concentra su Edoardo. Il giovane uomo, dopo essere stato sparato davanti all’IPM, viene portato in ospedale. Le donne della sua vita sono disperate. Sia la madre di Edoardo che Carmela sono disperate, Liz ha capito di aver sbagliato a tenere nascosto Edoardo nella propria casa, rivelando a Massimo che ormai è stufa di questo lavoro.

I medici non danno notizie sulle condizioni di Edoardo. Però arriva Teresa la quale ha saputo ciò che è successo, Carmela non riesce a tollerare la sua presenza. Ma lei, come dice la mamma di Edoardo è un vero angelo perché riesce ad avere informazioni sullo stato di salute di Edoardo perché il padre è amico del capo reparto dell’ospedale.

Ti potrebbe interessareMare Fuori 3: arriva il finale di stagione. C’è un’alternativa a Rai Play?

Teresa riesce nell’impresa. Il capo reparto dell’ospedale spiega alla famiglia di Edoardo che lui è in condizioni critiche, potrebbe non farcela, ha riportato danni a degli organi vitali. A quel punto la situazione è davvero drammativa e la moglie di Edoardo, Carmela si sente umiliata dato che la suocera non fa che trattare Teresa.

Carmela prova un senso di rabbia e gelosia, soprattutto perché la suocere tratta con affetto Teresa, avendole persino chiesto di restarle vicina nella sala d’attesa. A questo punto Carmela chiede a Massimo un colloquio all’IPM con Rosa, una volta arrivata al carcere minorile per un momento incrocia Carmine e Filippo guardandoli con disprezzo.

Poi quando parla con Rosa nella sala colloqui le rivela i suoi sospetti, ovvero che è stato proprio Salvatore a mandare quegli uomini a uccidere Edoardo. Una situazione che si fa davvero molto forte e davanti a queste insinuazioni, Rosa caccia via Carmela, ritenendola un’ingrata.

Carmela legata ai Ricci da una linea sottile

La famiglia Ricci è stata accanto a Carmela in momenti davvero difficili. Il papà di Carmela voleva abusare di lei e resasi conto di questa situazione ha chiesto aiuto a Rosa.

La giovane Ricci, avendo valori ben definiti, coinvolge il fratello Ciro ed Edoardo e danno una lezione al papà di Carmela. L’uomo infatti viene picchiato e Carmela decide di abbandonare la casa del padre e di trasferirsi a casa di Rosa. Poi si lega con Edoardo.

La vita della giovane è istricabilmente collegata a quella dei Ricci e questa consapevolezza la fa sentire in trappola.

All’IPM tutti preoccupati per Edoardo

Nella sala comune Milos, Raffaele, Luigi e Diego provocano Carmine in quanto è stata sua madre a volere la morte di Edoardo, a quel punto Filippo, Mimmo, Pino e Gianni si preparano a prendere le difese dell’amico anche con le maniere forti se è necessario, tuttavia Beppe e i secondini impediscono la rissa tra i due gruppi. Adesso nemmeno Rosa vuole più avere a che fare con Carmine.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version