Attessissimo l’appuntamento di questa sera, 15 febbraio, su Rai 2 con Mare Fuori 3. Stasera in tv, i primi due episodi della serie, che nelle scorse settimane erano già stati rilasciati, in anteprima, su Rai Play. Un successo incredibile quello delle puntate streaming che hanno registrato un boom di visualizzazioni da record.
Mare Fuori, la terza stagione su Rai 2
L’appuntamento con la terza attesissima stagione di Mare Fuori è per questa sera, mercoledì 15 febbraio, su Rai 2. I telespettatori, alle 21.20, potranno vedere le prime due puntate della serie tv ambientata all’IPM di Napoli, che ha conquistato milioni di fan.
Senza spoilerare nulla a chi non ha ancora visto la serie, già in onda su Rai Play, scopriamo ora qualche anticipazione sui primi due episodi. Il primo si intitola L’odio necessario, mentre il secondo Il richiamo del sangue. Vedremo la definitiva entrata in scena di Rosa Ricci, già anticipata nel finale della seconda stagione. Nel mirino di Rosa, ovviamente, Carmine Di Salvo, acerrimo nemico della famiglia Ricci dopo la morte di Ciro e Pietro, i due figli maschi. Mimmo riuscirà a proteggere Carmine? E Carmine scoprirà che il ragazzo è stato inviato proprio da donna Wanda, sua madre, a questo scopo?
Tra gli altri personaggi, in questo episodio vedremo anche Cardiotrap, sempre più sconvolto ed agitato per l’uccisione dell’ex fidanzato violento della sua amata Gemma. Per ora, però, nessuno sa nulla di questa morte e il cadavere non è stato ritrovato. Toveremo poi Filippo e Nadiza, che stanno vivendo il loro grande amore insieme e liberi, ma latitanti dopo la fuga dal carcere minorile. Ci sarà anche Edoardo, in attesa di conoscere il suo futuro e di sapere se finirà a Poggioreale, visto che ormai è maggiorenne, per aver aggredito l’amico della sua ex amante Teresa. Infine, Paola e Massimo: che conseguenze ci saranno per loro dopo l’evasione di Filippo, Nadiza e Carmine (poi tronato in IPM per la figlia Futura)? E quale sarà il loro destino come coppia dopo il ritorno della moglie del comandante?
Non ci resta che aspettare questa sera e vedere cosa questi primi due episodi ci riserveranno, tra colpi di scena, vecchie conoscenze e nuovi ingressi. Sicuramente questa terza stagione si preannuncia carica di tensione e di sorprese, che non lasceranno delusi i fan della serie.
Il successo di Mare Fuori: da Sanremo al record di visualizzazioni
Mare Fuori 3 è stata una delle serie più attese dai telespettatori e amatissima dal pubblico. Per la gioia dei fan più accaniti, di recente abbiamo avuto modo di vedere gli attori della serie Rai su un noto palco. I giovanissimi protagonisti, infatti, venerdì 10 febbraio si sono esibiti a San Remo 2023, cantanto la sigla sul palco dell’Ariston. Questa sera, finalmente, li rivedremo sui nostri schermi, nelle prime due puntate di questa terza stagione.
Il loro arrivo alla famosa kermesse musicale italiana ha contribuito ad aumentare il grande successo della serie, già amatissima sopratutto dai più giovani. A testimoniare l’incredibile popolarità di Mare Fuori, i numeri da record registrati su Rai Play. Amatissima dai fan, la serie tv è stata rilasciata in anticipo sulla piattaforma digitale della Rai e ha ottenuto così un successo a livello di visualizzazioni. A un solo giorno dal rilascio dei primi sei espiodi, infatti, Mare Fuori è diventato il contenuto più visto di sempre su Rai Play. In sole ventiquattro ore ha ottenuto un record di 8 milioni di visualizzazioni e di 3,5 milioni di ore di visione. Un successo, quello di Mare Fuori e dei suoi numeri da record, che fa gioco anche a Rai Play stessa: nella giornata del rilascio, infatti, ci sono state oltre 300 mila nuove iscrizioni alla piattaforma.