Film e Serie tv

Mare Fuori 3, la morte di Viola: “Scendi da questo cornicione, non fare cazzate”

In prima serata Rai questa sera, mercoledì 1 marzo, Mare Fuori 3. L’atteso appuntamento regala anche stasera forti emozioni con gli episodi cinque e sei. In particolare, la sesta puntata lascia di stucco e sotto shock i telespettatori con una morte improvvisa e violenta. Stiamo parlando della morte di una delle ragazze dell’IPM di Napoli, Viola.

Viola e Rosa Ricci: lo scontro e il rapimento di Futura

In questa sesta puntata di Mare Fuori 3,”L’età dell’innocenza“, ci troviamo di fronte all’ennesimo scontro tra due ragazze detenute all’IPM di Napoli. Stiamo parlando di Viola e Rosa Ricci, che, nei bagni, dopo essersi scambiate delle parole, iniziano una violenta rissa. Le due ragazze si feriscono a vicenda: Viola in particolare ha delle lesioni molto evidenti. Solo l’intervento di una guardia riesce a sedare momentaneamente le due ragazze, che vengono portate dalla direttrice, Paola, e dal comandate, Massimo.

Rosa Ricci e Viola, dopo il violento litigio, vengono portate in direzione, dove ad attenderle ci sono Paola, Massimo e la nuova educatrice Sofia, molto su di giri per quanto appena successo. Proprio la reazione a caldo dell’educatrice induce la direttrice e il comandante a portarla fuori e a confrontarsi con lei. Non sanno che questo provocherà una serie di azioni a catena irreparabili. Rimaste solo con una guardia carceraria nell’ufficio di Paola, Viola inizia a provocare Rosa Ricci: in quella stanza si trova anche la piccola Futura, la figlia di Carmine. Viola prende in braccio la piccola e provoca la compagna, dicendole di prendere in braccio la figlia del ragazzo che tutti pensano abbia ucciso Ciro. Poco dopo, la ragazza aggredisce Rosa, dopo ulteriori provocazioni, e la guardia di turno deve intervenire per dividere le due nuovamente.

Ti potrebbe interessareMare Fuori 3, Viola e la sua famiglia: cosa le è successo da piccola

A questo punto avviene il misfatto. La ragazza, approfittando della distrazione della guardia, che sta soccorrendo Rosa, rapisce la bambina e corre sul tetto dell’IPM dalle scale di servizio.

Viola sul tetto dell’IPM: la tragica fine

Viola ha appena rapito Futura, la figlia di Carmine, dall’ufficio della direttrice e scappa sul tetto con la piccola in braccio. Immediatamente, Paola e Massimo, allertati dalle urla, con la guardia e Rosa si precipitano ad inseguirla.

Viola si mette in piedi sul cornicione del tetto e sporge giù la piccola Futura inerme. In quel momento tutti i ragazzi dell’IPM, radunati in cortile per il tempo libero, si accorgono della situazione. Sono tutti spaventati e sotto shock per quanto sta accadendo, soprattutto Carmine. Persino Edoardo, acerrimo nemico del padre della piccola, è sconvolto e intima alla ragazza di mettere giù Futura. Nel mentre, Paola, Massimo e Rosa, accompagnata dalla guardia sono arrivati sul tetto. La direttrice tenta di convincere la giovane detenuta a lasciare Futura, impotente ed innocente.

Viola minaccia e poi piange, ripensando alla sua infanzia e ai suoi genitori, smossa dalle parole di Paola. Solo l’intervento rapido e sicuro di Rosa Ricci, però, permette a Futura di salvarsi. La giovane ricci con uno scatto corre e sottrae la bambina alla compagna, per poi gridare a Carmine che sua figlia sta bene. A questo punto Viola si lascia cadere e, se in un primo momento la direttrice e Massimo riescono ad afferrarla e tirarla su, la ragazza si butta nuovamente giù dal tetto. La giovane muore davanti agli occhi atterriti di tutto l’IPM.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

7 ore ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

15 ore ago

Sandokan, quante puntate dura la nuova serie con Can Yaman? Tutte le date

Dopo un’attesa lunga quasi mezzo secolo, ritorna sugli schermi italiani Sandokan, la leggendaria Tigre della…

1 giorno ago

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, dal 9 al 12 dicembre: Adelaide prepara una diabolica strategia

Dopo la pausa festiva, torna su Rai 1 la soap opera di grande successo Il…

2 giorni ago

Natale 2025 in tv, il meglio del piccolo schermo per queste feste di Natale

Dai film cult ai nuovi titoli, passando per i grandi eventi di Capodanno e le…

3 giorni ago

Dove rivedere le puntate de Il Commissario Montalbano in streaming

Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…

1 settimana ago