Torna stasera, mercoledì 1 marzo, l’appuntamento con Mare Fuori 3, l’amatissima serie Rai che segue le vicende dei ragazzi dell’IPM di Napoli. In onda questa sera gli episodi cinque e sei, che promettono colpi di scena ai telespettatori.
Massimo e sua moglie: rapporti tesi
In Mare Fuori 3, oltre ai giovani protagonisti, conosciamo anche gli adulti che li affiancano durante la detenzione e che cercano di aiutarli. Tra questi, ci sono la direttrice Paola e il comandante Massimo, amatissimi dal pubblico. Tra i due è nato un profondo legame emotivo, che li ha portati ad innamorarsi dopo che Massimo è stato lasciato da sua moglie Consuelo.
Nell’episodio numero cinque, “L’amore non esiste”, assistiamo ad un nuovo colpo di scena, servito dalla moglie di Massimo, Consuelo, che si presenta fuori dall’IPM e discute proprio con Paola. La direttrice sta andando a casa, dopo una giornata di lavoro al carcere minorile e, uscendo, trova davanti a sé una sorpresa. Ad aspettarla c’è Consuelo, la moglie del comandante: i due coniugi ormai non hanno più rapporti, dopo che la donna era fuggita via con il figlio. Adesso è tornata e sembrerebbe voler ricucire il rapporto con il marito, che però non ne vuole sapere. Massimo sembra proprio aver voltato pagina e aver ritrovato la felicità assieme a Paola.
Consuelo, moglie di Massimo: il confronto con Paola
Come anticipato, nel quinto episodio di Mare Fuori 3, Paola si trova a dover fare i conti con Consuelo, la moglie di Massimo. La donna sta aspettando la direttrice fuori dall’IPM e sostiene di voler parlare con il comandante: ha un’aria cupa e per nulla serena.
Paola, sorpresa, afferma che Massimo non si trova lì al momento, ma la moglie insiste, dicendo di averlo chiamato mille volte senza risposta. A questo punto la direttrice non sa come comportarsi e quasi senza parole dice che l’uomo aveva una questione personale da risolvere. Proprio questa frase fa irritare Consuelo, che quasi con disprezzo risponde: “L’unica questione di Massimo sei tu. Da quando ti sei infilata nella nostra vita, la nostra famiglia sta andando a pezzi”. Paola è visibilmente in imbarazzo, soprattutto perché la moglie del comandante insiste sulla questione, sottolineando come a soffrire più di tutti sia suo figlio.
“Falsa, ipocrita, tutto quello che fai è per tenertelo. Schifosa bugiarda”, afferma irritata Consuelo. Paola non ci sta e decide di andarsene per non ascoltare più la donna, probabilmente ferita dalle sue parole e toccata dalla situazione. Come finirà la storia tra Paola e Massimo? Consuelo si arrenderà o cercherà di riprendersi il marito?