Dopo un anno di attesa, la quarta stagione di Mare Fuori è finalmente arrivata in prima serata su Rai 2. Prodotta da Picomedia e Rai Fiction, la serie ha lanciato i suoi primi sei episodi in anteprima esclusiva su Rai Play l’1 febbraio scorso.

Ripetendo la strategia di successo adottata nella stagione precedente, i risultati sono stati rapidi e impressionanti: nelle sole prime due ore di disponibilità, dalle 00:00 alle 02:00, gli episodi hanno raggiunto 1.136.202 visualizzazioni, registrando un incremento del 118% rispetto allo stesso intervallo temporale dell’anno precedente.

Al via la nuova stagione di Mare Fuori

Ma, come molti sapranno, la terza stagione ha portato alla conclusione di varie trame principali e ha detto addio a diversi personaggi amati dal pubblico. Pertanto, nei nuovi episodi non vedremo più Valentina Romani, Nicolas Maupas e Carolina Crescentini nei ruoli di Naditza, Filippo O Chiattillo e Paola.

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4: cosa c’è scritto nella lettera di Carmine a Rosa? La veritàRosa e Carmine di Mare Fuori

Dopo aver debuttato in modalità streaming su Rai Play, la quarta stagione di Mare Fuori verrà trasmessa in prima serata su Rai Due a partire dal 14 febbraio, mercoledì. Durante la prima serata verranno mandati in onda gli episodi intitolati “Nel nome dell’amore” e “Il vecchio leone e il giovane leone”.

Anticipazioni Mare Fuori 4: cosa accadrà tra Carmine e Rosa?

Nell’episodio iniziale della prima puntata, gli eventi accaduti presso la Piscina Mirabilis porteranno a conseguenze significative per le dinamiche interne tra i giovani detenuti dell’IPM. La direttrice e il comandante si troveranno a fronteggiare delle sfide nella gestione di Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo) e Rosa (interpretata da Maria Esposito), con particolare attenzione ad un loro possibile incontro.

Intanto, Edoardo (interpretato da Matteo Paolillo), attualmente ricoverato in ospedale, mostra segni di miglioramento, una circostanza che riempie di gioia sia sua madre che sua moglie Carmela (interpretata da Giovanna Sannino).

Un incontro imprevisto sconvolgerà la sua tranquillità. Nel frattempo, Milos e Cucciolo si adopereranno per identificare chi sia venuto a sapere del loro segreto. Beppe cercherà di riconquistare Kubra e, nel tentativo di ristabilire il loro legame, le farà un’offerta. Intanto, si presenteranno nuove difficoltà nella relazione tra Silvia e l’avvocato.

Anticipazioni Mare Fuori 4: Rosa in una situazione di difficoltà

Nella seconda parte della serata, Rosa si trova in una situazione critica dopo aver messo in grave pericolo la vita di suo padre. Carmine cercherà di calmarla. Dobermann mostra interesse per Kubra e cercherà di avvicinarsi a lei frequentando lo studio. Pino, desideroso di trasformare il suo amore per i cani in una professione, troverà sostegno in Beppe.

Nel frattempo, Cucciolo tenterà di riparare il rapporto con suo fratello, Micciarella, che però si è allontanato dopo la rivelazione del legame nascosto tra Cucciolo e Milos. Con l’assistenza di Carmela, Edoardo proseguirà nella sua riabilitazione, mentre Don Salvatore deciderà di confrontarsi con lui.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv