Cresce l’attesa dei fan per la nuova stagione di Mare Fuori 4, con le prime anticipazioni sulle nuove puntate che stanno catturando le attenzioni da parecchi giorni. In occasione della 18ª Edizione del Festival del Cinema di Roma, sono stati tanti gli spunti che hanno acceso l’interesse generale.
In arrivo dall’1 febbraio su RaiPlay e dalla seconda settimana di febbraio su Rai 2, Mare Fuori 4 promette di non tradire le attese: infatti dovrebbero essere tanti i colpi di scena che renderanno ancora una volta entusiasmante la trama della serie.
Mare Fuori 4, svelato il segreto: cosa è accaduto nel momento dello sparo finale della terza serie
Sulla passerella rossa hanno sfilato personalità di spicco come il regista Ivan Silvestrini, gli sceneggiatori Cristiana Farina e Maurizio Careddu, insieme agli straordinari interpreti tra cui Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Pia Lanciotti, Raiz, Maria Esposito, Antonio De Matteo, Alessandro Orrei, Giovanna Sannino, Enrico Tijani e Vincenzo Ferrera.
Ma anche Antonio d’Aquino, Clotilde Esposito, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella e Domenico Cuomo. Hanno brillato per la loro assenza Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Giacomo Giorgio e Artem. I primi due episodi in anteprima promettono una quarta stagione densa di colpi di scena, alcuni dei quali completamente inaspettati, come hanno dichiarato entusiasti i membri del cast.
Dalla proiezione dei primi episodi in anteprima emergono i primi dettagli importanti sulla quarta stagione, primo tra tutti il mistero che ha chiuso la terza stagione: chi rimarrà vivo dopo lo sparo? Il primo nuovo episodio, intitolato ‘Nel Nome dell’Amore’, si apre infatti proprio con l’ultima scena della terza stagione, in cui Rosa Ricci (Maria Esposito) è costretta da suo padre Don Salvatore (Raiz) a fare una scelta impossibile: sparare a lui o al suo amato Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo).
Questo mistero ha tenuto i fan di ‘Mare Fuori’ con il fiato sospeso. L’epilogo rivela che è stata Rosa a premere il grilletto. Nessuna vita persa, ma Don Salvatore è rimasto ferito. La decisione di scegliere l’amore per Carmine porta Rosa a combattere con un senso di colpa dilaniante per aver sparato al padre.