Mare Fuori 4 è già in lavorazione e si pensa alle novità che possano entrare a far parte di questa serie tanto amata, che ha riscosso un grande successo di pubblico. Ci sono molte attese per Mare Fuori 4, specialmente perché il pubblico vorrebbe sapere in quali altre vicende saranno impegnati i poliziotti e i detenuti del carcere minorile di Napoli.

E vorrebbe sapere anche se ci saranno delle new entry per quanto riguarda i personaggi. A questo proposito una novità molto interessante è quella annunciata da Giacomo Giorgio, che ha affermato che è previsto un ritorno di Ciro Ricci.

Che cosa ha detto Giacomo Giorgio sul ritorno di Ciro Ricci

Giacomo Giorgio è stato raggiunto nell’ambito della sua partecipazione ad Etna Comics, la fiera internazionale del fumetto, che si tiene ogni anno a Catania. È proprio in questa occasione che ha avuto la possibilità di parlare un po’ delle novità che ci attendono per Mare Fuori 4 e, parlando di cultura pop in generale, oltre che dei suoi impegni professionali, Giorgio ha rivelato questa anticipazione che sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati che seguono la serie televisiva Rai di cui stiamo parlando.

Ti potrebbe interessareChe personaggio della serie Mare Fuori sei?I personaggi della serie Mare Fuori

Infatti, l’attore ha dato la speranza ai fan di un ritorno di Ciro Ricci. Mentre gli è stata mostrata la scena del finale di Mare Fuori 3, Giacomo Giorgio ha detto che ovviamente ci sarà pure Ciro nella prossima stagione della fiction.

Lo spoiler lanciato da Giacomo Giorgio

L’attore di cui stiamo parlando si è spinto anche oltre sul discutere riguardo al personaggio di Ciro. Infatti ha detto che questo personaggio rappresenta un po’ una colonna di tutta la serie ed è chiaro che lo vedremo sempre.

Tuttavia, pur essendoci nella quarta stagione, il pubblico avrà la possibilità di vederlo un po’ in forma diversa. Ed è qui lo spoiler che è stato dato, secondo il quale Ciro Ricci sarà presente sotto forma di ricordo. Sarebbe una forma di flashback che il pubblico potrà apprezzare sicuramente.

D’altronde, come sappiamo bene, i telespettatori si sono molto affezionati al ruolo di Ciro e non sarebbe stata una mossa a caso quella degli autori e dei produttori di farlo ritornare in maniera ben congegnata con una formula studiata ad hoc, per fare in modo che non scompaia definitivamente.

Pur essendo un personaggio defunto, Ciro resta come un protagonista forte della serie TV e quindi non sarebbe stato giusto privare i telespettatori di vederlo, anche se in una forma un po’ rivisitata, in Mare Fuori 4.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv