Mare Fuori 4 è la nuova stagione della famosa serie che nell’ultimo anno ha avuto un successo davvero incredibile. Sono stati tantissimi coloro che hanno avuto l’occasione di vedere la fiction che ha come protagonisti alcuni ragazzi ristretti nel carcere di Napoli.
Molti telespettatori si sono appassionati tantissimo ai protagonisti di questa serie TV e hanno per questo deciso di rivedere le edizioni passate, per riprendere le fila del discorso e vedere dove si erano fermate le vicende. Naturalmente, proprio in seguito al successo enorme conquistato, si è deciso per la quarta serie di Mare Fuori.
Riprese di Mare Fuori 4 partite in ritardo
Secondo ciò che ha rivelato il settimanale Chi, ci sarebbero stati dei ritardi nelle riprese della nuova stagione della fiction. In tutta questa storia suscita davvero curiosità il fatto che c’entrerebbe uno dei nuovi protagonisti della serie. Si tratterebbe di Ciro, personaggio molto apprezzato in assoluto fra gli altri che compongono il cast.
Ma che cosa c’entra Ciro in tutto questo? Ricordiamo, infatti, che Ciro è morto nella prima stagione di Mare Fuori, ma in realtà non è mai uscito di scena veramente, perché è stato visto di tanto in tanto attraverso dei flashback che gli autori hanno inserito appositamente nella serie.
Adesso le riprese sarebbero state in leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista, perché l’attore che interpreta Ciro sarebbe stato impegnato nelle riprese di un’altra amatissima fiction, Doc – Nelle tue mani.
Infatti l’attore che interpreta Ciro sarà proprio un nuovo personaggio che vedremo nell’altra serie Rai, che anch’essa ha ottenuto molto successo, specialmente nel corso degli ultimi tempi.
In Mare Fuori ci sarà un nuovo protagonista?
Sono molte le indiscrezioni che si hanno su Mare Fuori 4. I telespettatori d’altronde non vedono l’ora di saperne di più su che cosa succederà nella nuova stagione. Da questo punto di vista ci viene incontro sempre il settimanale Chi, che dà una piccola ma importante anticipazione sul fatto che alcuni personaggi, come Nicolas Maupas e Valentina Romani, non saranno più presenti, ma ci sarà o ci potrebbe essere un nuovo protagonista. Si tratta di Micciarella, soprannome di Giuseppe Pirozzi, a cui sarà dato un particolare risalto molto significativo.
Inoltre sempre il giornale diretto da Alfonso Signorini afferma che ci sarà uno spazio importante anche per Giacomo Giorgio. Ciro, che è comparso tramite flashback, anche nella quarta stagione di Mare Fuori continuerà a farsi vedere sempre in questa modalità. Naturalmente staremo a vedere come finirà anche la vicenda del colpo di pistola che al termine della terza serie non si è saputo poi chi abbia colpito nella realtà.