La nuova stagione di Mare Fuori è arrivata. Questa quarta edizione si annuncia come particolarmente coinvolgente e si prevede un grande successo di pubblico. Cambiamenti e colpi di scena non mancheranno e i fan di lunga data dovranno prepararsi a dire addio ad alcuni dei personaggi principali.
Rosa Ricci in crisi nella trama di Mare Fuori 4
Le rivelazioni di Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci, lasciano presagire un futuro incerto per il personaggio nella serie. L’incertezza e le preoccupazioni lasciate dalla conclusione della terza stagione tengono i fan in trepidante attesa per l’inizio della nuova stagione.
L’attesa è adesso finita, poiché a partire dalla mezzanotte di oggi, la piattaforma Rai Play ha messo a disposizione i primi episodi della nuova stagione di Mare Fuori. Gli episodi sono già disponibili da questa notte e saranno trasmessi su Rai 2 a partire dal 14 febbraio. Ma quali saranno le sorti dei personaggi principali della serie? Scopriamolo insieme.
Come andrà avanti la storia tra Carmine e Rosa?
Il primo episodio di Mare Fuori 4 riprende i fili narrativi lasciati in sospeso al termine della terza stagione. Un elemento centrale sarà la storia d’amore tra Carmine e Rosa, che influenzerà significativamente gli eventi.
Le ripercussioni degli avvenimenti accaduti presso le Piscine Mirabilis si manifesteranno chiaramente, influenzando la vita dei giovani dell’IMP. Ci saranno tensioni tra la direttrice e il comandante riguardo alla gestione della relazione tra i due protagonisti e alla loro possibilità di vedersi.
Nel frattempo, all’ospedale, ci saranno sviluppi importanti riguardo Edoardo, che sta recuperando, per la gioia di sua madre e sua moglie. Ma la moglie dovrà affrontare un evento inaspettato: l’arrivo di una persona non prevista. Milos e Cucciolo, da parte loro, si impegneranno a scoprire chi ha scoperto la loro relazione. Beppe, nel tentativo di riparare il suo rapporto con Kubra, le farà una proposta, mentre la relazione tra Silvia e l’avvocato incontrerà nuove difficoltà.
La storia di Rosa Ricci in primo piano
Il primo episodio lascia il pubblico a bocca aperta, mentre il secondo sorprende ancora di più. Nella quarta stagione di Mare Fuori, le vicende di Rosa Ricci torneranno in primo piano. Rosa affronterà una grave crisi dopo aver tentato di uccidere il padre e nemmeno le parole di conforto di Carmine saranno sufficienti.
Nel frattempo, Cucciolo tenterà di ricostruire il suo legame con il fratello Micciarella, che però diventerà più distante dopo aver scoperto la relazione con Milos. Intanto, Edoardo proseguirà la sua riabilitazione con l’aiuto della moglie, dopo un inatteso incontro in ospedale. Sarà Don Salvatore a sorprendere tutti, scegliendo di confrontarsi con lui a seguito degli eventi passati.