L’arrivo della quarta stagione di Mare Fuori è ormai alle porte. Questa serie di grande successo segue lo stesso percorso della terza stagione, rendendo i nuovi episodi prima accessibili su Rai Play e poi in onda su Rai 2. La trasmissione su Rai 2 è programmata per un periodo successivo al Festival di Sanremo.

Quando va in onda Mare Fuori 4

L’anno scorso, la strategia di suddividere gli episodi ha avuto un impatto molto positivo sugli ascolti, e Mare Fuori è diventata la serie più seguita in streaming, grazie anche alla disponibilità delle prime stagioni su Netflix.

Questo approccio di successo sarà adottato nuovamente quest’anno: gli episodi saranno disponibili su Rai Play dall’1 febbraio, mentre su Rai 2 verranno trasmessi con qualche settimana di ritardo. La data di lancio ufficiale è fissata per il 14 febbraio. La serie conta dodici episodi che, se trasmessi due per volta come è consuetudine, formeranno sei puntate in totale.

I primi due episodi presentati in anteprima

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4, Rosa Ricci muore? L’indiscrezione preoccupa i fanRosa Ricci nella serie Mare Fuori

Lo scorso 28 ottobre si è tenuto un evento speciale alla Festa del Cinema di Roma, dove i membri del cast della serie hanno calcato il tappeto rosso insieme al regista Ivan Silvestrini e alla scrittrice Cristiana Farina.

Questa occasione ha segnato la presentazione in anteprima dei primi due episodi della nuova stagione presso l’Auditorium. Durante l’evento, numerosi appassionati hanno registrato alcune sequenze, facendo diventare l’hashtag MareFuori4 un fenomeno virale.

Queste prime immagini rivelate offrono indizi su alcuni dei misteri lasciati irrisolti nell’ultimo episodio della terza stagione, come l’identità della vittima del colpo di pistola sparato durante l’incontro tra Rosa e Carmine, e se Edoardo Conte sia riuscito a superare un complesso intervento chirurgico.

Il trailer ufficiale di Mare Fuori 4

Il trailer ufficiale della quarta stagione di Mare Fuori, comunque, è stato pubblicato sui canali social di Rai Play. Dalle immagini iniziali condivise su Instagram, si scopre che Edoardo Conte è sopravvissuto, trovandosi in un ospedale. La sua vita era stata precedentemente in pericolo a causa del tradimento di Don Salvatore Ricci, che aveva ordinato il suo assassinio per soddisfare una richiesta di Wanda Di Salvo.

Nel trailer, si vede Edoardo Conte affrontare il Comandante, che gli suggerisce di abbandonare la vita criminale per dedicarsi alla sua compagna, Carmela. Il Comandante gli fa notare che dovrebbe imparare qualcosa da questa esperienza, avvertendolo che un’altra volta potrebbe non avere la stessa fortuna. Gli chiede inoltre se vuole lasciare Carmela e la loro figlia da sole per un percorso di vita pericoloso.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv