Film e Serie tv

Mare Fuori 4, svelati i due veri protagonisti della nuova stagione

Cresce l’attesa da parte dei fan per l’arrivo della nuova stagione della fiction Rai “Mare Fuori 4”. Tante le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni, a partire dalle sorti di Rosa e del padre ma anche di Carmine. I tre infatti sono stati i protagonisti della scena finale della terza serie, con il mistero dello sparo che ormai sembra essere stato spoilerato.

Infatti si parla di ferimento del padre di Rosa Ricci, che in ogni caso non sarebbe in pericolo di morte. Tante le voci che hanno riguardato anche Rosa, interpretato dalla giovane Maria Esposito che sta raccogliendo intanto un grande successo sui social.

Mare Fuori 4, chi saranno i protagonisti della nuova stagione?

I prossimi episodi di Mare Fuori 4, annunciati come ancor più coinvolgenti ed entusiasmanti dei precedenti, arriveranno presumibilmente a febbraio 2024, inizialmente su Raiplay e successivamente su Rai 2. Tanto si parla della figura di Rosa Ricci, che per qualcuno potrebbe anche trovarsi in pericolo di vita nella nuova stagione.

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4, Rosa Ricci muore? L’indiscrezione preoccupa i fan

In tanti si chiedono anche cosa ne sarà di Edoardo, che è ancora in ospedale: anche quello interpretato da Matteo Paolillo infatti rimane un ruolo di primo piano, considerando che anche il suo personaggio rimane amatissimo. Ma ci sarà anche dell’altro: si parlerà infatti anche di Sofia, la nuova direttrice, che nasconde un oscuro passato.

Così come Micciarella, che ha scoperto la omosessualità del fratello. Insomma, saranno davvero tantissime le storie da raccontare, con quella tra Carmine e Rosa che rimarrà ovviamente in primo piano. Andiamo a scoprire adesso chi davvero potrà diventare il protagonista assoluto della nuova stagione che già sta raccogliendo ampi consensi tra il pubblico.

Mare Fuori 4, i due veri protagonisti della nuova stagione

In primo piano rimarrà ancora una volta Rosa Ricci, chiamata a scegliere definitivamente tra famiglia e amore verso Carmine. Ma non ci saranno solo loro, perché nella nuova stagione potrebbero tornare, con flashback, anche personaggi scomparsi come Ciro e Pirucchio, che sono morti nelle stagioni precedenti.

Uno dei personaggi che potrebbe diventare protagonista dopo l’uscita dalla scena di Chiattillo potrebbe essere Gianni/Cardiotrap: cosa accadrà al giovane detenuto dopo la minacciata dalla produttrice Valentina e da Giulia/Crazy J, che gli hanno sottratto un brano. Tutte queste trame si svilupperanno presumibilmente nella nuova stagione.

In tanti sono pronti a scommettere che proprio Cardiotrap potrebbe diventare il personaggio più amato insieme a Rosa Ricci nella prossima stagione. Tanti gli spoiler che confermerebbero questa teoria che rimane plausibile considerando la storia di Gianni nella terza serie.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Lorenzo Esposito

Share
Published by
Lorenzo Esposito

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

2 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

6 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

13 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago